Giornata di donazione del Sangue al Centro Trasfusionale di Eboli

8 maggio 2022, Festa della Mamma, ore 8.00 / 12.00, Centro Trasfusionale P. O. di Eboli, giornata di donazione del Sangue

Per ringraziarle del gesto solidale tutte le donatrici saranno omaggiate di una rosa rossa, con l’augurio di vivere questa giornata dedicata alle Mamme e alla vita in serenità con i propri figli. 

Giornata di Donazione del Sangue 8 maggio

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Una mamma ti dona la vita, tu dalle un senso: Dona” con questo incipit il Centro Trasfusionale del Presidio Ospedaliero di Eboli in collaborazione con l’Avis di Giungano, nell’occasione della prossima domenica 8 maggio, Festa della Mamma, e per il quarto anno consecutivo, lancia in un manifesto la quarta campagna di raccolta straordinaria di sangue.

Il gesto più bello che una mamma può fare è quello di donare la vita. Il sangue è vita. Donarlo è il più bel gesto d’amore verso tutti i figli di questa terra. Per questo, per l’occasione della Festa della Mamma, si invita tutte le donne e le future mamme alla donazione del Sangue presso il Centro Trasfusionale dell’Ospedale di Eboli, e per ringraziarle del gesto solidale, tutte le donatrici saranno omaggiate di una rosa rossa, con l’augurio di vivere questa giornata in serenità con i propri figli.

Eboli, 3 maggio 2022

Lascia un commento