Scuola Nuova alla Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro

Scuola Nuova anche quest’anno partecipa alla Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro del 4 e 5 maggio alla Stazione Marittima di Salerno 

Giuseppe Bisogno-Vito Bisogno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – La Borsa Mediterranea della Formazione e del Lavoro vuole essere un momento di condivisione, dibattito ed approfondimento sulle tematiche legate al mondo della formazione e del lavoro con l’obiettivo di favorire lo sviluppo e la crescita del capitale umano, culturale e sociale del Mezzogiorno d’Italia.
SCUOLA NUOVA sarà presente allo stand n.4 con l’intero staff, la Direzione, i docenti e gli allievi di ciascun settore, in particolare quello Estetico. Lo stesso giorno, alle ore 18.00 ci sarà la presentazione dell’Ente sul palco centrale. Il Direttore Vito Bisogno “Sarà questo un momento importante per noi, dove sicuramente, ancora una volta, metteremo in evidenza la nostra bellissima scuola, fatta di personale giovane, competente e allievi preparatissimi!

Vi invito a raggiungere il nostro stand e partecipare allo show che terremo sul palco alle 18.00; ci saranno tante attività innovative ed interessanti, potrete li informarvi in modo più approfondito sulla nostra realtà e richiedere tutte le informazioni utili per iscrivervi al percorso formativo adatto a voi che vi consentirà di entrare nel mondo del Lavoro!”

Il Presidente Giuseppe BisognoPartecipare a questi eventi è per noi motivo di Orgoglio! Ringrazio già in anticipo tutti i componenti della nostra bellissima ed efficace organizzazione. Durante questi giorni, avremo modo di mettere in evidenza gli importanti risultati ottenuti dai nostri molteplici sacrifici. Già da molti anni ho deciso di investire sui giovani e posso confermare che è stata la scelta migliore che consentirà a SCUOLA NUOVA di essere proiettata sempre di più nel futuro. Sono davvero soddisfatto, la nostra esperienza, affiancata alla loro innovazione ed alla loro voglia di fare, sono il connubio vincente!

Inoltre, mercoledì 4 maggio, dopo la presentazione sul palco verranno premiati dall’Ente il Piano Sociale di Zona S9 ed il Centro Estetico ed Acconciatore Vanity, Partners Ufficiali di Scuola Nuova.

Salerno, 3 Maggio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente