Inaugurata la nuova sede operativa della Coalizione del Sindaco Conte

Inaugurata nuova sede della coalizione “Eboli Qui e Ora Mario Conte sindaco” La Città del Sele, Eboli 3.0 La Città in Comune, Uniti per il Territorio.

A tagliare il nastro sono stati insieme all’On. Federico Conte, il Sindaco Mario Conte e il presidente del Consiglio Comunale Cosimo Brenga, i Capigruppo Consiliari, Consiglieri, Assessori, i membri del Comitato direttivo, militanti, simpatizzanti e i Coordinatori della Città del Sele Monica Di Gaeta, Carmine Campagna e Carmine Palma.

Sede Eboli qui ed ora-incontro con Mario Conte

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLILunedì 2 maggio scorso in Via Alcide De Gasperi 3 si è inaugurata la nuova sede operativa della Coalizione “Eboli Qui e Ora Mario Conte sindaco” e delle tre liste di sostegno: “La Città del Sele”, “Eboli 3.0 La Città in Comune”, “Uniti per il Territorio”.

Taglio del nastro con l’On. Federico Conte, il Sindaco Mario Conte, il presidente del Consiglio Comunale Cosimo Brenga, i Capigruppo Consiliari, Consiglieri ed Assessori, i Coordinatori della Città del Sele Monica Di Gaeta, Carmine Campagna e Carmine Palma, il Comitato Direttivo e tanti militanti e simpatizzanti. 

La nuova sede rappresenterà il centro operativo della coalizione, luogo di confronto e riunioni per l’attuazione del programma partecipato e centro di ascolto dei Cittadini sulle principali problematiche della Città con il Sindaco, i Consiglieri Comunali, gli Assessori.

Eboli, come tante realtà del Mezzogiorno, vive da tempo momenti difficili, problemi legati essenzialmente al tema della sicurezza e del lavoro.

Dopo anni di malgoverno la Città ha la necessità di ritrovarsi, di riconoscersi come comunità. – si legge nella nota stampa informativa – Importanti nuove scadenze sono alle porte: il nuovo strumento urbanistico, il riordino dei Quartieri, delle colline e del suo litorale, il rilancio dell’Ospedale e della medicina di prossimità, la riqualificazione dei servizi, a partire dalle scuole alla gestione ambientale.

Consapevole delle grandi difficoltà legate ad una macchina amministrativa carente e ad una situazione finanziaria ai limiti del collasso, la Coalizione Eboli Qui e Ora – conclude la nota – ha avviato una convinta azione di risanamento e progettazione di nuove opere, alcune già finanziate, che sicuramente daranno nuovo slancio ad una Città da sempre riferimento politico e culturale della Piana del Sele“.

Sede Eboli qui ed ora-incontro Conte Sindaco

Eboli, 3 maggio 2022

 

5 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente