“Everything happens to me” il racconto della vita del musicista Larry Nocella

21 maggio ore 20.30, Auditorium S. Gregorio VII, Battipaglia, Everything happens to me”, racconto tra parole, suoni e video della vita di Larry Nocella  

Spettacolo scritto e diretto dal giornalista Carlo Pecoraro nell’ambito del progetto “War music: Avalanche Day, when jazz landed”. Una storia che nasce a Battipaglia. Una storia che pochi conoscono. E’ la storia di un uomo, ma non di un uomo qualsiasi. E’ questa la storia di un musicista. La storia di un musicista jazz nato a Battipaglia e diventato famoso in tutto il mondo.

Larry Nocella

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIASabato 21 maggio (ore 20.30) presso l’Auditorium San Gregorio VII (via Alessandro Manzoni, 75) a Battipaglia, il giornalista Carlo Pecoraro porterà in scena lo spettacolo “Everything happens to me”, racconto per parole, immagini e video della vita del sassofonista Carmelo “Larry” Nocella (Battipaglia 1950 – Torino 1989). In scena, con il giornalista salernitano, gli attori Alessio Bisaccia e Simone Strianese che leggeranno alcuni passi di una storica intervista rilasciata al giornalista Carlo Verri e alcuni racconti ispirati alle vicende del sassofonista scritti, per l’occasione, da Carlo Pecoraro. Presenta Carmen Picciariello.

Lo spettacolo è inserito nell’ambito di “War music: Avalanche Day, when jazz landed”, progetto del centro “9 settembre” dell’associazione Mubat per l’edizione Avalanche Day 2022, in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Battipaglia, con la direzione artistica di Guglielmo Francese e la supervisione scientifica Francesco Cacciatore.

Ingresso gratuito, si consiglia di prenotare. Per info e prenotazioni 328 254 4075 -info@mubat.it

Battipaglia, 19 maggio 2022

Lascia un commento