Giornata-evento dedicata a Carlo Levi: Conferenza stampa di presentazione

“La Fondazione Gaeta al Tavolo istituzionale alla conferenzacstampa di presentazione della giornata evento dedicata a Carlo Levi”. 

La richiesta è della Presidente della Commissione consiliare Cultura del Comune di Eboli Lucilla Polito. 

Lucilla Polito

POLITICAdeMENTE

EBOLI – In vista della conferenza di presentazione della giornata evento dedicata a Carlo Levi – conferenza che si terrà venerdì 3 giugno alle ore 10,30 presso Palazzo di città, la presidente della Commissione Cultura Lucilla Polito ha voluto inviare un messaggio, sottolineando il valore storico-culturale dell’iniziativa patrocinata dal Comune di Eboli. 

«Ritengo sia molto importante per la Fondazione “Luigi Gaeta“ – centro studi Carlo Levi – sedersi al tavolo della nostra Istituzione, facendosi riconoscere come interlocutore essenziale per la crescita culturale della nostra comunità. –  Scrive in una nota politica la Presidente della Commissione consiliare Cultura Lucilla Polito che tra l’altro assicura anche la sua presenza – Il lavoro che in questo caso la fondazione svolge è quello di dare valore al patrimonio culturale che ci appartiene. E’ quindi motivo di orgoglio per la nostra Città ospitare il primo evento del ricco calendario celebrativo : “Il sud e Carlo Levi a 120 anni dalla nascita”».

Eboli, 1 giugno 2022

Lascia un commento