Tappa a Eboli di Tour POSsibile: La campagna BCC per i pagamenti digitali

9 giugno, ore 18.00, Viale Amendola Filiale BCC Eboli, tappa di “Tour POSsibile”, la campagna informativa di Banca Campania Centro sui pagamenti digitali. 

TourPossibile-Bcc-eboli

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Giovedì 9 giugno, alle ore 18.00, Viale Amendola 29, presso la Filiale BCC di Eboli, farà tappa “Tour POSsibile“, la campagna informativa di Banca Campania Centro sui pagamenti digitali, una  iniziativa nata per sensibilizzare le famiglie e le imprese sui pagamenti digitali.

E’ ormai giunto l’obbligo di incasso a mezzo POS per tutte le categorie di esercenti e professionisti e ogni cittadino ha diritto di effettuare i suoi pagamenti abbandonando definitivamente il contante, qualsiasi sia l’importo dell’operazione e qualsiasi sia il bene/servizio acquistato.

E con lo slogan “Più digitali, insieme” il 9 giugno presso la Filiale in via Amendola 29, a partire dalle ore 18.00 la responsabile di filiale Dott.ssa Stefania Vitolo e tutti i suoi colleghi parleranno di carte di pagamento, apparecchi POS di ultima generazione, commercio elettronico, servizio PayWayMail per gli incassi a distanza senza carta di credito. E i visitatori potranno aderire ad una delle offerte disponibili e conoscere meglio il nostro team.

Per informazioni scriviere a tourpossibile@campaniacentro.bcc.it e visita la pagina dedicata all’iniziativa cliccando qui. 

Eboli, 6 giugno 2022

Lascia un commento