Castel San Giorgio il PD con De Luca a sostegno di Paola Lanzara

Amministrative 2022 a Castel San Giorgio-Piero De Luca (Pd): “Con Paola Lanzara nel segno della continuità”.

Il giorno prima anche il M5S con il Ministro Di Maio e i parlamentari, Villani, Adelizzi e Iovieno hanno dichiarato il loro appoggio alla Lanzara e alla Lista Impegno Civico.

Paola Lanzara-Piero De Luca

POLITICAdeMENTE

CASTEL SAN GIORGIO – L’on. Piero De Luca nel pomeriggio di ieri è stato a Castel San Giorgio laddove ha incontrato la candidata sindaca alle prossime elezioni amministrative Paola Lanzara. “Sono particolarmente contento di essere qui oggi – ha dichiarato l’On. Piero De Luca vice capo gruppo parlamentare del PD alla Camera dei Deputati – e mi fa piacere riscontrare tanto entusiasmo in questa comunità che già cinque anni fa ha scelto di votare per Paola Lanzara. Sono certo – ha concluso l’On. Piero De Luca – che si proseguirà nel segno della continuità e della buona amministrazione”.

Paola Lanzara, tra l’altro ha incassato anche l’appoggio del M5S e degli attivisti del Meetup di Castel San Giorgio, “certificato” ufficialmente dalla presenza del Ministro degli affari esteri e della cooperazione internazionale Luigi Di Maio che in un incontro informale con il candidato sindaco di Impegno Civico e la sua lista, Paola Lanzara, primo cittadino uscente e di nuovo in campo per la riconferma. Con Di Maio sono intervenuti anche la Sen. Virginia Villani, e gli On. Luigi Iovino e Cosimo Adelizzi.

Paola Lanzara-Luigi Di Maio

Castel San Giorgio, 8 giugno 2022

Lascia un commento