Le Ambulanze del Servizio 118 restano a Battipaglia

Servizio 118: Le Ambulanze restano a Battipaglia, perché luogo centrale dal punto di vista logistico per l’intero Ambito.

Ambulanza 118

 

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Da qualche giorno è venuta fuori una notizia circa la possibilità di trasferire il servizio 118 alla frazione Ariano del Comune di Olevano Sul Tusciano. Immediatamente ci si è attivati per verificare la fondatezza di questa notizia.- si legge in una nota stampa comunale – Ad Olevano Sul Tusciano non risulta alcuna richiesta scritta da parte dell’Asl di tale trasferimento. I locali di cui si parla sono destinati ad accogliere un Poliambulatorio ed è impensabile per una questione logistica la delocalizzazione del servizio 118 in quell’area.

Da subito sia la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e sia il consigliere regionale Andrea Volpe, lavorando in sinergia, si sono attivati per trovare una soluzione interloquendo sia con la dottoressa D’Aniello che con il Direttore Sanitario e Generale dell’Asl per l’individuazione di locali idonei per allocare il servizio 118. – conclude la nota spampa – Resta chiara la volontà da parte dell’Asl Salerno di lasciare a Battipaglia il servizio 118. Luogo centrale dal punto di vista logistico per offrire un servizio essenziale e migliore all’utenza.

Battipaglia, 9 giugno 2022

Lascia un commento