Immediatamente riparati i danni della tempesta di stamane

Immediato il ripristino da parte dell’Ufficio manutenzione, dei danni causati dal maltempo di questa mattina. 

Dopo il pronto intervento della Polizia Municipale, l’Ufficio manutenzione e i Vigili del Fuoco, rimossi gli ostacoli e messe in sicurezza le aree ripristinata anche la viabilità temporaneamente deviata. 

Temporale-Eboli-Albero- divelto

POLITICAdeMENTE

EBOLI – L’assessorato alla Sicurezza e Manutenzione comunica un breve resoconto dei danni e degli interventi di messa in sicurezza dopo la tempesta di stamani. – si legge nella nota del Comune – Un albero è crollato dinanzi al distretto 64 dell’Asl. Sono intervenuti i Vigili del fuoco e la polizia municipale. L’area è stata messa in sicurezza. Il crollo non ha provocato alcun danno, ha solo temporaneamente sbarrato l’ingresso. Dopo la messa in sicurezza l’accesso è di nuovo possibile.

È poi saltato un tombino alla rotatoria del cimitero al di sotto del ciglio stradale. Il guasto ha provocato un allagamento. Immediato l’intervento del settore manutenzione. Il transito delle auto, momentaneamente interrotto, è stato subito ripristinato.

Un altro albero è caduto alla discesa del Molinello lungo via Po. Per garantire la sicurezza è stato interrotto il transito. Sempre nella stessa zona un lampione è stato danneggiato. Immediata la chiamata per l’Intervento ad Enel ed Engy per ripristinare sia l’illuminazione che l’erogazione energia elettrica.

In questo caso il transito sarà interrotto fino al termine dei lavori. In via Padre Gabriele D’Anisi la burrasca ha divelto un tombino con la relativa base d’asfalto. Per questo intervento è stata chiamata l’Asis cui spetta la relativa manutenzione. A breve l’intervento. Il transito in quest’ultimo caso è regolare.

Temporale Eboli
Temporale Eboli
Temporale Eboli

Eboli, 9 giugno 2022

Lascia un commento