Estate insieme a Roccadaspide

Numerosi gli eventi per “Estate insieme a Roccadaspide 2010”.

Festa popolare, canti, balli, spettacoli musicali e Karaoke.

Festa per il Maiale

ROCCADASPIDE – E’ un programma ricco di appuntamenti per tutti i gusti quelli previsti dal calendario estivo a Roccadaspide. “Estate insieme a Roccadaspide” ha preso il via nei giorni scorsi con la Festa del maiale, la prima festa popolare tempaltese ed il quarto salone della castagna e prodotti tipici DOC,DOP, IGP e IGT.

– Prosegue il 15 agosto con lo spettacolo del gruppo musicale “MGM 101”, promosso dal Comitato Festa Santa Sinforosa, in programma in Largo F.lli del Giudice alle 21.
– Il 19 agosto, alla stessa ora, l’appuntamento è in piazza XX Settembre con il “Karaoke in piazza”.
– Grande attesa, il 20 agosto
, alle 21, per la presenza dei alcuni degli “Amici di Maria De Filippi”: Denis Mascia, Anna Altieri, Arianna Merceu e il loro Gruppo Musicale, che si esibiranno sul palco di piazza XX Settembre.

Corriroccadaspide

– Spazio allo sport, il 22 agosto, con la quinta tappa della Transmarathon, gara podistica fra i sentieri del Parco Nazionale del Cilento e Vallo di Diano (Roccadaspide-Castel San Lorenzo).
– Evento attesissimo, il 26 agosto alle 21, in piazza XX Settembre, con lo spettacolo di Enzo Avitabile e i Bottari: un mix di suoni, che prende spunto dal ritmo primitivo di botti e tini e che si arricchisce della straordinaria voce dell’artista napoletano.

Il calendario di eventi per agosto si chiuderà il 27 alle 20.30, con “Fashion Night 2010Atelier Magda Design”, sfilata di moda della stilista Maddalena Stoppiello, in piazza XX Settembre.

Lascia un commento