Corso di Formazione per Guardie Ecozoofile

Corso di Formazione per Guardie Ecozoofile GPG-Ecozoofile A.N.P.AN.A Salerno in collaborazione con il Comune di Battipaglia. 

L’obiettivo del corso è formare persone per vigilare sul territorio a contrasto dei reati ambientali in danno degli animali, sanzionando e provvedendo a deferire presso l’autorità giudiziaria tutti i comportamenti illegali, garantendo, il rispetto della normativa in vigore.

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Sono aperte le iscrizioni per il primo corso di guardie ecozoofile realizzato dalle GPG-Ecozoofile A.N.P.AN.A Salerno in collaborazione con il Comune di Battipaglia. L’obiettivo del corso è quello di formare persone affinché possano vigilare sul territorio per contrastare i reati ambientali e a danno degli animali, sanzionando e provvedendo a deferire presso l’autorità giudiziaria tutti i comportamenti contra legem, garantendo, quindi, il rispetto di tutta la normativa in vigore.

Le guardie ecozoofile, con decreto prefettizio, potranno operare su tutto il territorio provinciale. L’iniziativa è stata promossa dall’Assessore all’Am,biente Vincenzo Chiera e dalla consigliera comunale Angela Ventriglia. Il primo incontro si terrà lunedì 20, ore 15 presso Palazzo di Città.

Battipaglia, 19 giugno 2022

Lascia un commento