Corso di Formazione per Guardie Ecozoofile

Corso di Formazione per Guardie Ecozoofile GPG-Ecozoofile A.N.P.AN.A Salerno in collaborazione con il Comune di Battipaglia. 

L’obiettivo del corso è formare persone per vigilare sul territorio a contrasto dei reati ambientali in danno degli animali, sanzionando e provvedendo a deferire presso l’autorità giudiziaria tutti i comportamenti illegali, garantendo, il rispetto della normativa in vigore.

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Sono aperte le iscrizioni per il primo corso di guardie ecozoofile realizzato dalle GPG-Ecozoofile A.N.P.AN.A Salerno in collaborazione con il Comune di Battipaglia. L’obiettivo del corso è quello di formare persone affinché possano vigilare sul territorio per contrastare i reati ambientali e a danno degli animali, sanzionando e provvedendo a deferire presso l’autorità giudiziaria tutti i comportamenti contra legem, garantendo, quindi, il rispetto di tutta la normativa in vigore.

Le guardie ecozoofile, con decreto prefettizio, potranno operare su tutto il territorio provinciale. L’iniziativa è stata promossa dall’Assessore all’Am,biente Vincenzo Chiera e dalla consigliera comunale Angela Ventriglia. Il primo incontro si terrà lunedì 20, ore 15 presso Palazzo di Città.

Battipaglia, 19 giugno 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente