De Marco eletto nuovo presidente del GAL Cilento Regeneratio

Gabriele De Marco, Sindaco di Salento è il nuovo presidente del GAL Cilento Regeneratio. Succede al compianto Mauro Inverso. 

Gabriele De Marco al centro

POLITICAdeMENTE

CAPACCIO-PAESTUMGabriele De Marco, sindaco di Salento, è il nuovo presidente del GAL Cilento Regeneratio. Succede al compianto Mauro Inverso, scomparso prematuramente alcuni mesi fa. Nella giornata di ieri si è tenuta l’assemblea per procedura scritta del Gruppo di Azione Locale presso la Sala Erica, in Piazza Santini, a Capaccio Paestum. De Marco è stato eletto ad ampia maggioranza nell’ambito del territorio del Calore Salernitano e Alento – Montestella ed all’unanimità nell’area del Gelbison – Cervati. Gli altri componenti del nuovo cda sono: Giuseppe Scorza, sindaco di Castel San Lorenzo e Andrea Russo, consigliere comunale del Comune di Perdifumo, per la parte pubblica. Per quella privata invece, ci sono: Gigi Caroccia, Francesco Della Corte, Vincenzo Pepe, Daniela Di Bartolomeo

Queste le prime parole del nuovo presidente: «Sono contento ed orgoglioso della mia elezione. Il mio primo pensiero va a Mauro Inverso, che mi ha preceduto come presidente. Spero di fare bene e di poterlo emulare nella sua disponibilità e capacità di relazionarsi con gli altri sindaci del territorio. Ringrazio tutti coloro che hanno contribuito alla mia elezione, sia per la parte pubblica che privata». 

Capaccio Paestum, 26 giugno 2022

Lascia un commento