Gaudiano (M5S): “Draghi accolga i 9 punti in favore dei cittadini”

La Senatrice Gaudiano del M5S sulla crisi di Governo lancia un appello al Premier: “Draghi accolga i 9 punti in favore dei cittadini

Gaudiano_Conte

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Il Paese va a rotoli, l’Europa pure senza l’Italia, la Crisi politica dopo quella pandemica costringe i cittadini a grandi sacrifici, mentre Putin e la Russia festeggiano, resta ancora in bilico la posizione di quel che resta del Movimento 5 Stelle. “Ringrazio il presidente Giuseppe Conte per l’impegno che sta profondendo affinché i 9 punti proposti dal M5S possano essere accolti dal presidente Mario Draghi. – Dichiara la senatrice Felicia Gaudiano intervenendo alla congiunta del Movimento 5 Stelle –  Come tutti ben sappiamo è un compito arduo e di non facile soluzione, però al tempo stesso è doveroso insistere su queste posizioni che rappresentano i motivi fondanti del M5S. Com’è risaputo siamo nati per farci garanti delle istanze di quei cittadini che vivono ogni giorno una condizione di assoluta precarietà e di tutti coloro i quali credono fermamente nei valori della giustizia, dell’uguaglianza sociale, della legalità e soprattutto nel rispetto dell’ambiente”.

Sono convinta – conclude la senatrice Felicia Gaudiano del Movimento 5 Stelle – che gran parte del nostro elettorato che ultimamente non si è espresso, si trovi in una posizione di attesa, ci chiede con forza di poter recuperare i nostri valori attraverso la nostra azione politica ossia attraverso i nostri temi e di poter di nuovo riconoscersi è ritrovare nel M5S le ragioni del proprio voto”.

Salerno, 18 luglio 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente