Enrico Vanzina presenta a Paestum il suo Libro “Diario Diurno”

22 luglio, ore 21.00, Piazza della Basilica Paestum, presentazione del libro di Enrico Vanzina “Diario Diurno”. 

Con il regista e scrittore Enrico Vanzina ne discuteranno: La Scrittrice Vera Slepoj, presidente della Fondazione italiana psicologi e dell’International Health Observatory, e il Prof. Vincenzo Pepe, dell’Università “Luigi Vanvitelli” di Napoli. 

Diario_Diurno-Enrico_Vanzina

POLITICAdeMENTE

PAESTUM – Questa sera, venerdì 22 luglio, alle ore 21,00, in Piazza della Basilica a Paestum, è in programma, nell’ambito della III^ Rassegna “I Fiori del Male: Festival dell’Essere, Identità Culturale e Sviluppo locale”, promosso dal Gal Cilento Regeneratio, la presentazione del libro “Diario diurno” di Enrico Vanzina edito da Harper Collins.

Un diario iniziato da un uomo di 62 anni, che racconta undici anni, racchiusi da due grandi crisi sociali, quella economica del 2011 e quella che stiamo ancora vivendo, legata alla pandemia. E in mezzo: la vita, le gioie, i dolori, gli attimi solo in apparenza insignificanti ma in realtà decisivi e tanto altro. 

Con l’autore Enrico Vanzina, regista e scrittore ne discuteranno: Vera Slepoj, scrittrice e presidente della Fondazione italiana psicologi e dell’International Health Observatory. Conclude Vincenzo Pepe, professore dell’Università “Luigi Vanvitelli”. 

Paestum, 22 luglio 20228

Lascia un commento