Due ebolitani eletti nel Consiglio Nazionale del PSI

Sono Giancarlo Presutto e Marco Lamonica i due ebolitani eletti nel Consiglio Nazionale del Partito Socialista Italiano.

Giancarlo Presutto con Enzo Maraio

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Ultimato il Congresso Nazionale del PSI che si è tenuto nei giorni 15-16-17 luglio 2022, presso l’Auditorium Antonianum in Viale Manzoni di Roma, e che ha visto riconfermare dai 500 delegati per acclamazione Enzo Maraio, Segretario Nazionale del PSI, si è poi anche votato il Consiglio Nazionale che tra l’altro vede tra i componenti due ebolitani.

La nomina è stata votata dai 500 delegati nazionali del Psi. I  giovani professionisti ebolitani, sono il segretario del Psi di Eboli, il manager Giancarlo Presutto e l’avvocato Marco Lamonica vice segretario regionale della Campania. I due esponenti e militanti del partito socialista, sono stati insigniti del riconoscimento a livello nazionale nel partito anche in vista delle prossime elezioni, laddove il Psi punta a conquistare onorevoli e senatori sul territorio. Presutto ha dichiarato: “è per me un onore essere stato votato dai 500 delegati nazionali ed  aver ricevuto dal segretario nazionale Enzo Maraio la nomina nel consiglio nazionale del Psi. Sono a disposizione e con il compagno Lamonica e il gruppo dirigente di Eboli  siamo già al lavoro per questa imminente campagna elettorale nazionale, per far crescere il partito ed il nostro territorio“. – Infine lancia l’appello agli elettori: “Puntiamo a fare bene, con il solito impegno e la passione che da sempre ci contraddistingue. Grazie ancora al segretario Maraio e rimbocchiamoci le maniche per conquistare seggi in tutta Italia, contro una destra populista ed opportunista che vende solo fumo, con promesse da marinaio

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente