SONDAGGIO SALERNO CITTA' – Chi voterai come Presidente della Provincia ?

SONDAGGIO sui candidati alla Presidenza della Provincia di Salerno, Angelo Villani, Edmondo Cirielli, Valerio Torre e Antonella Buono.

Villani Cirielli

Villani Cirielli

SALERNO – Al Presidente uscente della Provincia di Salerno Angelo Villani del Partito Democratico, sostenuto dal Centro-sinistra al completo con 10 Liste, e a Edmondo Cirielli del PdL sostenuto dal Centro-destra con 17 Liste, si sono aggiunti Valerio Torre, sostenuto dalla lista ‘Alternativa Comunista‘ e Antonella Buono con ‘Il Sole d’Italia”.

Chi sarà eletto tra i candidati alla carica di Presidente della Provincia di Salerno Angelo Villani, Edmondo Cirielli, Antonella Buono o Valerio Torre? Chi vincerà, la coalizione di Centro-destra, di Centro-sinistra o le altre liste Indipendenti? per saperlo bisogna aspettare il 6 e 7 giugno, e se nessuno passa al primo turno bisogna aspettare il turno di ballottaggio. Per incominciare ad avere qualche idea e magari tentare di avvicinarci al risultato, basta aderire al SONDAGGIO, quindi basta votare, far votare e sostenere i propri candidati.

La campagna elettorale è appena cominciata e già tutti vorrebbero che fosse finita, se non altro per conoscere i risultati. In questo spirito si vuole in qualche modo partecipare all’ansia dei candidati, dei sostenitori e dei Partiti, che vorrebbero già conoscere i risultati. Il SONDAGGIO che proponiamo, non vuole essere nulla di scientifico è basato solo sulla indicazione del voto, che si potrà esprimere fino al 30 Maggio, precisando che ci sarà assoluta privaci.

E’ in utile sottolineare che chi esprimerà il proprio voto, non lo potrà ripetere più volte, il sistema non lo consente. I risultati sono visibili all’istante, nel momento in cui si vota, e i risultati forniranno sia il numero dei votanti che le percentuali corrispondenti.

Per il resto, è indispensabile sottolineare ancora una volta, che qualunque sia il risultato, non è da considerarsi come un risultato scientifico, anche tenendo conto che essendo rivolto al popolo del web, esclude quella parte dei cittadini che non utilizzano queste opportunità. Quindi sarà un risultato indicativo di un campione di società, sicuramente composto da uomini, donne, giovani di ogni età e condizione sociale, ma sarà sempre un risultato parziale.

E’ inutile dire che le percentuali dei singoli Candidati saranno il risultato da attribuire alle coalizioni.

[poll id=”1″]

31 total pingbacks on this post
Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente