Franco Mari è Deputato di Alleanza Rossoverde, gli auguri di SCP

Salerno Civica Plurale esprime auguri sinceri al compagno Franco Mari, eletto dall’Alleanza Rossoverde al parlamento nazionale.

Franco Mari

POLITICAdeMENTE

SALERNO – «Salerno Civica Plurale esprime per la sua elezione, i piu’ sentiti auguri  al compagno Franco Mari, eletto dall’alleanza rossoverde al parlamento nazionale. – si legge in una nota dell’Associazione Salerno Civica e Plurale a firma di Alessandro Longo, Giovanna Avallone, Carmine VitaleConsci che le idee e le politiche nascono dentro  e camminano sulle persone, confidiamo in un comune ampio percorso operoso e fruttifero. Proletariato e piccola borghesia hanno riposto fiducia e dato consenso alla alleanza rossoverde in Italia e qui a Salerno.

La scelta di stare insieme per rivendicare giustizia ambientale e sociale e’ stata premiata. Purtroppo il quadro generale, che vede l’afffermarsi delle destre come forza di governo, unito alla frammentazione delle sinestre, l’incapacita’ di costruire una alleanza di centrosinistra (nonostante ci sia Papa Francesco) e la drammatica crescita dell’astensionismo ci impedisce ogni canto ed ogni gioia. La carne del paese e’ alle corde, crisi ambientale guerra svalutazione pandemia e liberismo la corrodono, persone imprese e territorio sono allo stremo. E’ vero, in questo quadro e in queste settimane abbiamo fatto il possibile, ma e’ anche vero che negli anni a venire dobbimo fare molto di piu’.

Pertanto chiediamo all’alleanza una ulteriore fase di ascolto confronto e aggregazione, chiediamo alla alleanza di essere con il programma presentato e la rappresentanza ricevuta, fautrice e guida del grande partito di sinistra che il popolo italiano necessita, per raggiungere il  benessere generale grazie alla giustizia ambientale e sociale. – concludono Alessandro Longo, Giovanna Avallone, Carmine VitaleSalerno e la sinistra Salernitana con l’alleanza e  l’onorevole Mari oggi possono essere laboratorio nazionale, sta a noi rimboccarci le maniche. Buon lavoro a Franco buon lavoro a tutti».

X l’associazione Alessandro Longo , Giovanna Avallone, Carmine Vitale

Salerno, 27 settembre 2022

Lascia un commento