Presentazione a Battipaglia del volume “I Pentecostali in Italia”

Venerdì 30 settembre, ore 17:00, Aula Consiliare, Comune di Battipaglia, presentazione del volume “I Pentecostali in Italia”.

Dopo i saluti della Sindaca Cecilia Francese interverranno moderati dalla Prof. Chiara Lambert: il Pastore Antonio Celenta, Don Alfonso Raimo, Mons. Andrea Bellanti, il Prof. Gianfranco Macrì, il Prof. Alfonso Conte e il Prof. Carmine Napolitano. 

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Si svolgerà il 30 settembre prossimo, alle ore 17, presso l’Aula Consiliare del Comune di Battipaglia, la presentazione del volume “I Pentecostali in Italia”. Porteranno i saluti la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, il Pastore della Chiesa Evangelica di Battipaglia Past Antonio Celenta e il presidente dell’associazione “Scuola di Dialogo Interreligioso e Interculturale” Don Alfonso Raimo. Interverranno: Mons. Andrea Bellanti, Arcivescovo di Salerno; Prof. Gianfranco Macrì, Docente di Diritto ecclesiastico e canonico, Diritto interculturale e delle religioni (Università di Salerno); Prof. Alfonso Conte, Docente di Storia contemporanea (Università di Salerno); Prof. Carmine Napolitano, Preside della Facoltà Pentecostale di Scienze Religiose e curatore del volume. Modera La Docente di Archeologia cristiana e medievale dell’Università di Salerno Prof.ssa Chiara Lambert.

Battipaglia, 29 settembre 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente