Il FdI di Battipaglia rigrazia gli elettori

FdI di Battipaglia con Del Priore e Cerullo commentano i risultati elettorali, ringraziano gli elettori e augurano buon lavoro ai parlamentari Cirielli, Iannone, Vietri e Bicchielli. 

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Il Circolo Territoriale di Battipaglia, nelle persone del Commissario Cittadino Pietro Cerullo e il Presidente Mariano Del Priore, vogliono ringraziare i circa 5.400 Votanti di FDI della fiducia accordataci, per usare le parole della nostra Presidente Giorgia Melonil’Italia ha scelto noi e noi non la tradiremo“. I battipagliesi ci hanno affidato una responsabilità importante.

Ora sarà nostro compito non deluderli e faremo il massimo per restituire dignità ed orgoglio alla Nostra città Capo Fila della Piana del Sele.

Contenti di aver contribuito alle Elezioni di Riferimenti del Nostro Partito quali On. Edmondo Cirielli, Antonio Iannone e Imma Vietri, di conseguenza On. Pino Bicchielli esponente del centrodestra all’Uninominale alla camera.

Lo Scopo principale del Nostro Circolo sarà quello di aprirsi al Nostro territorio essere Punto di Riferimento per tutte le istanze che il nostro Territorio vorrà inoltrare al Nuovo Governo, Siamo Pronti a lavorare e dimostrare di meritare la Fiducia accordataci dagli elettori.

Battipaglia, 29 settembre 2022

Lascia un commento