Per inagibilità delle tribune, lo stadio Pastena è chiuso. Battipaglia Radici e Valori accusa l’Amministrazione: “I battipagliesi fuori dal loro Stadio“.

Stadio-pastena-1

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – «Incredibile l’atto con il quale questa amministrazione ha annunciato la chiusura dello stadio Pastena per inagibilità delle tribune. – scrive in una nota il Movimento Battipaglia Radici e Valori A dire il vero tutto ciò è nello stile dell’amministrazione Francese: la totale mancanza di prevenire qualsiasi problema o situazione critica, la totale mancanza di programmazione.

Così è per la sicurezza, per il mare e la fascia costiera, per le entrate pubbliche, per i fondi pubblici, la manutenzione, per il cimitero, per alcuni problemi legati alla disabilità (vedi lido dei disabili ed ore di assistenza di esperti nelle classi) e, dulcis in fundo, così è con lo stadio. – Prosegue la nota di Battipaglia Radici e Valori – Forse non si sapeva che la Battipagliese avrebbe giocato un campionato di calcio e goduto del supporto dei suoi tifosi, il dodicesimo uomo in campo?

Soltanto oggi l’amministrazione scopre che le tribune sono inagibili?

Questa società, piccola o grande che sia, ha investito risorse ed ha permesso ad una intera città di continuare ad avere la sua squadra. Dal glorioso passato e simbolo di identità per molti giovani e tifosi di ogni età. – conclude la nota di Battipaglia Radici e Valori – Evidentemente la distrazione dell’ultima campagna elettorale ha prevalso su ciò che più conta: affrontare e risolvere i problemi della città!»

Battipaglia, 29 settembre 2022

Lascia un commento