Endorsement di Giardullo per Alfieri da Altavilla Silentina

Il Consigliere comunale di Altavilla Silentina Giardullo fa Endorsement per Franco Alfieri Candidato alla Presidenza della Provincia di Salerno. 

Enzo Giardullo: «L’appello che ci sentiamo di lanciare è quello di sostenere e votare Franco Alfieri affinché la nostra Provincia possa tornare a contare nel panorama nazionale insieme alla Regione Campania».

enzo-giardullo-1

POLITICAdeMENTE

ALTAVILLA SILENTINA – «Che Michele Strianese attuale Presidente della Provincia di Salerno abbiamo fatto un gran bel lavoro durante il suo mandato a Palazzo Sant’Agostino è sotto gli occhi di tutti. Persona perbene, competente, sempre disponibile al dialogo e presente sui territori, anche quelli più a Sud della Provincia. – scrive in una nota il Consigliere comunale di Altavilla Silentina Enzo GiardulloMa che ci sia bisogno di maggiore impulso e di una nuova programmazione per il rilancio complessivo della Provincia di Salerno è ciò che mai come adesso si rende necessario. Per non essere più secondi a nessuno e per tornare ad essere competitivamente sul podio delle opportunità di sviluppo imprenditoriale, economico, turistico, storico-culturale.

E su tutti, il nome che meglio può rappresentare la rinascita di tutta la vasta ed articolata Provincia di Salerno, è quello di Franco Alfieri, Sindaco che ha dalla sua una eccellente esperienza politico amministrativa nel Comune che amministra, Capaccio-Paestum e che nel giro di pochi anni è riuscito a ridare lustro ad una terra annoverata nel mondo come culla della cultura e non solo. – prosegue Giardullo – Franco Alfieri alla guida della Provincia di Salerno saprebbe essere l’interlocutore di tutti i territori e, come ha ampiamente già dimostrato, con le sue doti di mediatore saprebbe anche ricostruire un interesse globale attorno al “marchio Salerno” facendo della nostra Provincia il fiore all’occhiello dell’Italia centrale.

Franco Alfieri

Con decreto n. 123 del 10 ottobre 2022 si va dunque, ufficialmente, verso la scelta del nuovo Presidente della Provincia, elezione che si terrà il prossimo 20 novembre a Palazzo Sant’Agostino e a cui saranno chiamati al voto i sindaci e i consiglieri comunali dei 158 comuni del Salernitano. – conclude la nota del Consigliere comunale di Altavilla Silentina Enzo Giardullo il quale oltre a dichiarare il suo appoggio al Sindaco di Capaccio-Paestum lancia anche un appello-invito al voto per Alfieri – L’appello che ci sentiamo di lanciare è quello di sostenere e votare Franco Alfieri affinché la nostra Provincia possa tornare a contare nel panorama nazionale insieme alla Regione Campania».

Altavilla Silentina, 13 ottobre 2022

Lascia un commento