Continuano le adesioni a Battipaglia Radici e Valori

L’avvocato Cosimo Iannone ed il commercialista Antonio Voria hanno aderito a Battipaglia Radici e Valori il Movimento politico di area di centrodestra.

Cosimo Iannone-Antonio Voria

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Aderiscono al Movimento l’avvocato Cosimo Iannone ed il commercialista Antonio Voria. “Mi accingo a questa esperienza – commenta il dottore Voria – con rinnovato senso civico, abbracciando valori e tradizioni, auspicando un progresso virtuoso e consapevole della nostra Comunità“.

Per contribuire in maniera fattiva alla crescita del Movimento e operare con entusiasmo per il bene della città“, – arriva anche l’adesione dell’avvocato Cosimo Iannone, abilitato presso il Tribunale della Rota Romana in Vaticano e patrocinante presso Tribunali Civili ed Ecclesistici, specializzato in procedure di separazione, divorzio e nullità matrimoniali.

Conclude il coordinatore del Movimento Luigi Spera: “felici e orgogliosi di queste adesioni che continuano a testimoniare quanto valido ed efficace sia il nostro messaggio e la nostra visione della politica al servizio del territorio“.

Battipaglia, 13 ottobre 2022

Lascia un commento