M5S: “Noi opposti alla destra e a De Luca”

La senatrice Mariolina Castellone e il consigliere regionale Gennaro Saiello (M5S): “Noi opposti alla destra e a De Luca”

Faremo opposizione responsabile in Parlamento e con ancora maggiore slancio in Consiglio regionale della Campania”. 

Deputati e senatori M5S

POLITICAdeMENTE

NAPOLI – “La campagna elettorale è finita ma i portavoce del Movimento 5 Stelle continuano a stare sui territori e ad incontrare i cittadini per raccontare la visione di futuro della nostra forza politica. Saremo opposizione in Parlamento e continueremo ad esserlo, con ancora maggiore slancio, in Consiglio regionale della Campania. Combatteremo per portare avanti le nostre idee ma saremo responsabili. Questa destra è già partita con il piede sbagliato, spaccata e mettendo a capo di Camera e Senato due profili discutibili, che nulla hanno in comune con la nostra storia e i nostri valori”. Dichiarano la senatrice del Movimento 5 Stelle Mariolina Castellone e il consigliere regionale Gennaro Saiello a margine di un incontro con attivisti e simpatizzanti al Castello Ducale di Marigliano, a cui hanno partecipato anche la deputata Carmen Di Lauro e il senatore Raffaele De Rosa.

In Campania invece De Luca non è riuscito, in questi anni al governo della Regione, a migliorare le condizioni di vita dei cittadini. Non sono migliorati né l’accesso ai servizi come la sanità o la scuola pubblica, né il diritto al lavoro, visto che siamo ancora la regione con il più alto numero di disoccupati, né la valorizzazione del nostro patrimonio artistico e culturale. Del resto anche in Regione è chiara la propensione alle beghe di palazzo, lo scarso interesse nei confronti dei cittadini, la presenza di una classe dirigente che vive di politica da tutta la vita e che ha perso di vista il significato di “politica come servizio”. Il Movimento 5 Stelle invece è una forza inclusiva, aperta alla società civile che promuove figure di livello. Noi siamo riusciti a portare in Parlamento uomini come Roberto Scarpinato e Federico Cafiero De Raho, la destra invece ha riportato Silvio Berlusconi. Una evidente dimostrazione – concludono – che siamo noi a stare dalla parte giusta della storia».

Napoli, 16 ottobre 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente