L'Udinese Calcio interessata ai giovani della scuola calcio "Emanuele Belardi"

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato Stampa da parte della Scuola Calcio “Emanuele Belardi“, nel quale si mette in evidenza la notizia che un osservatore dell’Udinese calcio ha mostrato particolare attenzione per la squadra in generale e per alcuni giovani calciatori della scuola, con la piena soddisfazione del Mister Enzo Bruno.

Sergio Innocenti, del settore giovanile dell’Udinese Calcio, ha mostrato attenzione per l’intera squadra con particolare interesse per i giovani Remj MAGLIANO classe 93, Antonio LETTERIELLO classe 93, Christopher MASTROLIA classe 93 e CAPOZZA Cosimo classe 94,che si sono distinti nel corso degli allenamenti, e ha preannunciato che sarà più spesso ad Eboli individuando nella “scuola Calcio Emanuele Belardi” il punto di riferimento dell’Udinese Calcio per tutto il mezzogiorno.

…………..  …  …………..

COMUNICATO STAMPA

,

Importante giornata  di sport quella dello scorso  8 febbraio per la Scuola Calcio “Emanuele Belardi” che ha ospitato ad Eboli l’osservatore del settore giovanile dell’Udinese Calcio, Sergio INNOCENTI. Ad accogliere il dirigente sono stati il Presidente Felice BELARDI, il Coordinatore Responsabile Antonio VITOLO, ed il Team Manager Felice VOCCA,  i quali hanno mostrato all’osservatore  dell’Udinese, inviato dal Presidente POZZO, l’ottimo lavoro che la scuola calcio sta svolgendo. Il talent scout  ha visionato tutti i gruppi partendo dai primi calci fino ad arrivare al  settore agonistico, complimentandosi con  tutto lo staff tecnico per il lavoro svolto.

Maggiore attenzione è stata prestata ai gruppi agonistici, allenati dal mister Enzo BRUNO, dove si sono distinti gli atleti

Remj MAGLIANO classe 93, Antonio LETTERIELLO classe 93, Christopher MASTROLIA classe 93 e CAPOZZA Cosimo classe 94.

L’osservatore dell’Udinese, Sergio INNOCENTI ha spiegato che sarà spesso ad Eboli presso la Scuola Calcio BELARDI: “è stata individuata dai vertici dll’Udinese Calcio, come punto di riferimento per tutto il sud Italia”. Il Presidente Felice BELARDI a fine giornata ha ringraziato “tutti gli operatori ad iniziare dallo staff amministrativo fino a quello tecnico per il lavoro  che si sta svolgendo per la crescita della Società. Inoltre abbiamo un nuovo ingresso, Antonio Elia, come responsabile alla comunicazione”.  Il Coordinatore Antonio VITOLO ha ribadito che: “l’impegno profuso dai dirigenti e dai tecnici, con sacrificio,  per la crescita della Scuola Calcio BELARDI sta portando la società a diventare una delle più grandi realtà a sud di Salerno”. Il team Manager Felice VOCCA ha concluso: “puntiamo su dei ragazzi seri  ed educati, che attraverso il calcio e tanti sacrifici, potrebbero diventare campioni come Emanuele Belardi. Ovviamente  la cosa più importante è fare sport e divertirsi”.

11 commenti su “L'Udinese Calcio interessata ai giovani della scuola calcio "Emanuele Belardi"”

  1. mi chiamio Giuseppe Casillo sono 94 e vi scrivo da Napoli vorrei giocare con una squadra del nord… vorrei diventare un vero giocatore..
    le mie mie caratteristche??
    sono alto 1.70
    snello,veloce,abile e bravo tecnicamente
    e gioco seconda punta.
    gioco da 5 anni e ho fatti parecchi provini..se volete contattatemi su qusto contatto calaio94@msn.com

    Rispondi
  2. Ciao..mi chiamo simone sica e sono del 94, vi scrivo da napoli e anche io come tanti vorrei provare a fare un provino con una delle vostre squadre!!
    Sono un trequartista ma gioco anche come esterno,e gioco a calcio da quando ero piccolo! se volete darmi un occasione contattatemi!

    Rispondi
  3. salve mi chiamo vuc achim e vengo dalla romania vivo in italia da 5 anni e gioco a calcio da 2 anni in promozione . sono stato fermo 3 anni e poi ho ripreso a giocare 2 anni fa sono alto 1,, 89 centrocampista classe 88 quest anno ho segnato 12 gol in promozione volevo fare un provino can la primavera se erapossibile la mia mail vucachim@yahoo.it grazie aspetto risposta

    Rispondi
  4. Salve sono salvatore orefice,classe 1995 sono un difensore centrale,alto 1,77 per 73 kilogrammi,gioco a calcio da 7 anni e ho fatto qualke provino il mio sogno è diventare un calciatore se mi contattate nn vi farò pentire.cordiali saluti

    Rispondi
  5. salve sono michele, scrivo da eboli, ho 30 anni alto 1,80 x 80 kg,
    difensore centrale, ( duro picchiatore alla bruno) ho esperienze in promozione, qualche presenza ( senza gloria) in eccellenza, e ho vinto 2 campionati di calcio a 5 serie c2 e serie d.
    vorrei fare il calciatore, magari nell’ inter ( li si divertono di più di sera) e sposare una velina, per poi tradirla con belen e laurearmi con Cepu.
    aspetto vostro positivo riscontro.
    malcom x

    Rispondi
  6. salve,mi chiamo abel,nazionalita kenyana avevo smesso di giocare a calcio per dedicarmi all’atletica visto che sono veloce……….a 13 anni mi avevano chiamato nella primavera dell inter ma non ci sono andato perché non lo avevo presso sul serio.ma adesso faccio calcio e atletica.sono una punta.ho 17 anni alto 1.80.

    Rispondi
  7. Ragazzi, sono mesi che leggo con piacere l’invio di curriculum alla Scuola Calcio in argomento ma volevo solo avvisarvi che, il Sig. BELARDI questo illustre sconosciuto nei tre anni di gestione si è visto appena tre volte, lasciando la scuola in mano a Parenti/Incompetenti che non hanno fatto altro che affossare questa gloriosa e vecchia Società.
    Chi come me conosce la struttura da decenni, facendo una passeggiata potrà rendersi conto che essa è rimasta a livello dei primi anni ottanta, i campi di allenamento sono vergognosi e quando come in questi giorni piove la situazione diventa indescrivibile, le famose ristrutturazioni quali sono???.
    Qui si chiede al BELARDI di differenziarsi, creando una vera struttura aggregante e stimolante per i giovani Ebolitani lavorando con passione e amore, non è necessario e non si chiede di portare tizio o caio a Milano o Udine, ma la sua presenza e una gestione professionale (non quella attuale che lascia molto a desiderare) darebbe più lustro a lui e alla Scuola, perché essere di Eboli e aver giocato in serie A non basta ad ottenere risultati.

    Rispondi
  8. @uomo libero confermo e sottoscrivo una gestione FALLIMENTARE e DILETTANTISTICA con gravi colpe anche dell’amministrazione Comunale.

    Rispondi
  9. ciao Piacere Luca Cacace ho 17 anni sono 1995 e sono alto 1.70 io vengo da un paese e una scuola calcio che non si importano e gioco da quando avevvo 4 anni e sono 12 anni che gioco e sono bravisimo tecnicamente velocissimo sulla corsa bravo sui riflessi di gioco un provino qualsiani sqaudra del nord enche a udine non voglio gettare 12 anni di calcio e vi lascio il mio numero grz 3281903445,0813446042

    Rispondi
  10. sono sempre io scusate non avevo messo l’email ciao Piacere Luca Cacace ho 17 anni sono 1995 e sono alto 1.70 io vengo da un paese e una scuola calcio che non si importano e gioco da quando avevvo 4 anni e sono 12 anni che gioco e sono bravisimo tecnicamente velocissimo sulla corsa bravo sui riflessi di gioco un provino qualsiani sqaudra del nord enche a udine non voglio gettare 12 anni di calcio e vi lascio il mio numero grz 3281903445,0813446042

    Rispondi

Lascia un commento