Solidarietà a Rocco e a Napoli dai "Riformisti per Battipaglia", per le intimadazioni ricevute

BATTIPAGLIA – Riceviamo e volentieri pubblichiamo il seguente Comunicato dei “Riformisti per Battipaglia” a firma del coordinatore Federico Del Grosso, il quale esprime la sua solidarietà e quella dell’intero circolo, a Adolfo Rocco e Lorenzo Napoli per le grave intimidazione ricevuta.

………  …  ………

COMUNICATO STAMPA

v

Come Punto Pdl – Riformisti per Battipaglia -, esprimiamo la nostra più totale solidarietà al Consigliere comunale dott. Adolfo Rocco e al dott. Agronomo Lorenzo Napoli, a seguito della vigliacca intimidazione. Evidentemente il lavoro svolto fino ad oggi al servizio della collettività ha scatenato questa reazione vile e meschina; vuol dire che si è sulla strada giusta e che si può proseguire la battaglia a vantaggio del nostro paese.

Il tentativo di alcuni è quello di voler accrescere la strategia della paura, quando sono in corso azioni forti di difesa della legalità e del territorio. Facciamo appello a tutta la classe politica, senza distinzione alcuna, a stringersi compatta e unita contro questi atti ignobili e ad aggregarsi a questo riformismo battipagliese che prevede un percorso verso la legalità e la civiltà. Questo atto, ne siamo certi, servirà da stimolo ai nostri politici da troppo tempo aggrovigliati “in un silenzio assordante”.

Sicuri che questi atti non faranno subire nessun rallentamento al percorso coraggioso iniziato, esprimiamo la nostra solidarietà affinché la tutela della nostra città vessata, abbia il sopravvento su qualsiasi atto criminoso e minaccioso.

Pdl Riformisti per Battipaglia
coordinatore Federico Del Grosso

1 commento su “Solidarietà a Rocco e a Napoli dai "Riformisti per Battipaglia", per le intimadazioni ricevute”

  1. L’inghippo sta nel titolo! E’ poco chiaro, non riesco a capire! E’ tutto il contrario, i riformisti esprimono solidarieta’ per le intimidazioni ricevute ….o..no?

    Rispondi

Lascia un commento