Presentazione Lista e candidati de "La Destra"

Tilgher: La Destra spina nel fianco del PDL ad Eboli

Sergio Valese, Massimo Abbatangelo, Cosimo D'Onofrio, Vincenzo Ciaglia, Adriano Tilgher

EBOLI – Si chiude con un ottimo riscontro in termini di partecipazione pubblica la presentazione della lista La Destra di Storace alle elezioni amministrative del Comune di Eboli. Ad aprire l’incontro, nel cortile del ristorante Antica Locanda di Eboli, è stato il giovanissimo Vincenzo Ciaglia, Candidato al Consiglio Comunale, già Dirigente Nazionale di Gioventù Italiana, movimento giovanile del partito di Storace.

“Abbiamo deciso di presentare una lista de La Destra al Comune di Eboli perché c’è una questione che ci preoccupa non poco: il cittadino ebolitano non ha più voglia di sentir parlare di politica. Dobbiamo riconquistare la sua fiducia. E la fiducia non si conquista attraverso manifesti degni dei migliori concorsi di bellezza, slogan sempre più bizzarri e imbrattando ogni parte della città. La fiducia si conquista solo avendo il coraggio di parlare chiaramente alla gente senza promettere la Luna”, – ha dichiarato Ciaglia. A raccogliere gli applausi dei partecipanti è stato anche il suo riferimento a Giorgio Almirante, segretario storico del Movimento Sociale Italiano (MSI), “colui che già nei primi anni ’70 insegnava ai suoi militanti a guardare avanti e non indietro nel tempo.”

A seguire c’è stato l’intervento di Cosimo D’Onofrio, segretario cittadino del partito anch’egli candidato al Consiglio Comunale della città, che ha posto l’accento sui problemi legati al mondo dell’agricoltura e della viabilità sia in città che in periferia. Subito dopo è stata la volta dei due candidati del partito al Consiglio Regionale della Campania Fausto Lucarelli e Genny Carretta.

Adriano Tilgher, responsabile Nazionale del Dipartimento Programma, dopo aver discusso dei valori della Destra Sociale oltre il semplice voto, ha invitato il candidato sindaco del centro-destra Vito Busillo a non sottovalutare la forza del partito a livello locale, “pronto a diventare una spina nel fianco in caso di necessità e a proteggerlo da poltronisti e affaristi dell’ultim’ora”. A concludere la presentazione ci ha pensato l’On. Massimo Abbatangelo, che ha parlato dei problemi “sociali” che affliggono ormai da anni la Regione Campania e l’Italia tutta. All’evento ha partecipato anche il coordinatore provinciale Sergio Valese.

RIFERIMENTI FOTO DSC_2928.JPG (da sinistra a destra): Sergio Valese, Massimo Abbatangelo, Cosimo D’Onofrio, Vincenzo Ciaglia, Adriano Tilgher

3 commenti su “Presentazione Lista e candidati de "La Destra"”

  1. Complimenti a Vincenzo, che non si è fatto prendere troppo dall’emozione del primo discorso pubblico e ha fatto un ragionamento molto corretto. Ci vogliono più giovani così ad Eboli.

    Rispondi
  2. rispondo V.A. sè per piede intendi calcio, mi dispiace ti stai sbagliando perchè ancora non abbiamo incontrato UOMINI CON LE PALLE in grado di dare calci à noi,tu sei sicuramente uno di quelli che vivi di calci per entrare o uscire da qualche posto, sè piede intendi partire col piede giusto allora ci puoi giurare perchè i ragazzi hanno le palle per farlo aspetta e vadrai. Alla prossima firmati

    Rispondi

Lascia un commento