La campionessa Giusy Versace a Salerno per sport e diritti

Lunedì 12 dicembre, ore 18.30 Salone Moka, Salerno in Azione promuove l’iniziativa “IncontriAmo i diritti, lo sport è davvero accessibile a tutti?”

Giusi Versace – Salerno Azione

POLITICAdeMENTE

SALERNO – Lunedì 12 dicembre, alle ore 18.30 presso il Salone Moka si terrà l’evento “IncontriAmo i diritti, lo sport è davvero accessibile a tutti?”, promosso da Salerno in Azione e che vedrà la partecipazione della senatrice e atleta paralimpica Giusy Versace.

Interverranno Rossana Pasquino (Atleta della Nazionale di Scherma Paralimpica), Marta Piccininno (Primatista Mondiale di Pararowing PR3 di Canottaggio), Giampiero Pastore (Atleta Medagliato Olimpico di Scherma), Luigi Ingenito (Presidente ASD Polisportiva Linus), Vincenzo Spinelli (Presidente ASD Crazy Ghost) e Giovanni Ricco (Presidente Circolo Canottieri Irno ASD).

L’iniziativa è stata possibile grazie alla fondamentale collaborazione di tutte le associazioni sportive coinvolte e della libreria Imagine’s Book.

Saranno presenti anche l’onorevole Antonio D’Alessio, il Segretario Provinciale Gigi Casciello ed il Segretario Cittadino Donato D’Aiuto.

A moderare l’incontro sarà Gabriele Bojano, giornalista del Corriere del Mezzogiorno.

Salerno, 10 dicembre 2022

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente