Allerta meteo Arancione. Eboli chiude il Cimitero

Il Sindaco di Eboli Conte, in seguito all’Allerta Meteo Arancione ha emesso Ordinanza di chiusura del pubblico Cimitero. 

A partire dalle ore 9:00 del mattino di oggi 17 gennaio 2023 e fino alle ore 9:00 di mercoledì 18 gennaio a causa di forti piogge e venti, per motivi di sicurezza è fatto divieto di accesso al Pubblico Cimitero di Eboli. 

CIMITERO EBOLI 2

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Con l’Ordinanza del Sindaco di Eboli Mario Conte, n. 8 del 16 gennaio del 2023, avente ad oggetto: Chiusura del Civico Cimitero Comunale; Si informa i cittadini che per oggi 17 gennaio 2023, che per motivi di sicurezza, relativamente alle condizioni avverse del tempo è vietato l’accesso al pubblico a partire dalle ore 9:00 del mattino fino alle ore 9:00 di mercoledì 18 gennaio.

L’Ordinanza segue la Comunicazione di allerta meteo idraulica, emesso da parte della Regione Campania con la quale si evidenzia la condizione di allerta Codice criticità ARANCIONE per tutra la regione Campania e specificatamente, con forti piogge, vento e mareggiate il territorio che comprende il Comune di Eboli.

Eboli, 17 gennaio 2023

Lascia un commento