Forum dei Giovani Battipaglia. Convocata l’Assemblea sul DUP

Lunedì 23 gennaio, ore 16:30, Salotto Comunale, Palazzo di Città, Battipaglia, Assemblea del Forum dei Giovani. Odg: Documento Unico di Programmazione. 

Il Coordinatore del Forum della Giovantú Nicola Paladino: “L’obiettivo del Forum, è quello di porre le condizioni affinché la Città di Battipaglia sia una città dei giovani e per i giovani, e l’assemblea di lunedì prossimo rappresenterà il primo passo verso un nuovo cammino”. 

Forum dei Giovani di Battipaglia

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Il Coordinatore del Forum dei giovani di Battipaglia, Nicola Paladino, ha convocato per il prossimo lunedì 23 gennaio alle ore 16:30 in prima e alle 17:30 in seconda convocazione l’Assemblea del Forum, che si svolgerà presso il Salotto comunale.

L’appuntamento assume una grande importanza, dal momento che, tra i punti all’Ordine del giorno, è inserita la discussione e l’approvazione del Documento Unico di Programmazione (DUP), che indica le attività e le iniziative alle quali i ragazzi del Forum lavoreranno nei prossimi dodici mesi. Il DUP sarà poi sottoposto all’attenzione del Consiglio comunale: soltanto dopo l’ulteriore approvazione del Parlamentino, infatti, diverrà pienamente operante.

Intendo invitare tutta la popolazione, soprattutto quella giovanile della nostra città alla prossima assemblea del Forum”-dichiara il Coordinatore del Forum della Giovantú Nicola Paladino che si auspica una grande partecipazione – “reputo quest’assemblea una delle più importanti in virtù del fatto che ci sarà la discussione e la votazione del DUP che prevede al suo interno le attività che il Forum dei Giovani propone alla cittadinanza nel 2023”.

L’invito – prosegue Paladino – è rivolto chiaramente alle associazioni giovanili presenti sul territorio, alle scuole e ai suoi rappresentanti, ma anche ai singoli che hanno a cuore Battipaglia e che intendono essere parte attiva nelle attività offerte dal Forum”, concludendo il coordinatore del FdG di Battipaglia Nicola Paladino – “L’obiettivo di questo Forum, insediatosi lo scorso luglio, è quello di far diventare Battipaglia una città per i giovani: con l’assemblea della prossima settimana possiamo mettere le basi per renderlo possibile”.

COMUNE DI BATTIPAGLIA

Alla Sindaca
Al Presidente del Consiglio Comunale
(per inoltro alle Commissioni Consiliari competenti
All’Assessore Area Sociale
Al Dirigente del Settore Politiche Scolastiche e Culturali
Alle Scuole Secondarie di II Grado del territorio

Oggetto: Forum dei Giovani — Convocazione Assemblea peril giorno 23/01/2023

IL COORDINATORE

visto l’art. 7 comma14 del Regolamento del Forum dei Giovani di Battipaglia, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 37 de! 04/04/2022

convoca

I’Assemblea del Forum dei Giovani peril giorno lunedi 23 gennaio 2023 alle ore 17:00 in prima convocazione e alle ore 17:30 in seconda convocazione presso la “Piazza della Cultura e della Cittadinanza attiva”di Palazzo di Citta.

L’assemblea avra il seguente ordine del giorno:

1° punto : Comunicazioni del Coordinatore
2° punto : Comunicazioni dei responsabili dei tavoli di lavoro
3° punto : Presentazione, discussione e
votazione del DUP ( documento unico di programmazione) dell’anno 2023
4° punto : Varie ed eventuali.

Il coordinatore,
Paladino Nicola

Battipaglia, 17 gennaio 2023

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2023 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente