Bag antispreco nelle Scuole con un progetto I.C. Marconi-Cirfood

Bag antispreco della ditta Cirfood presso l’I.C. Marconi, plesso Calamandrei Battipaglia per un progetto educativo rivolto agli alunni. 

Presente la Sindaca Francese e la Dirigente Scolastica Capuano che oltre alla consegna della Bag Antispreco, sono state consegnate anche le modalità di accesso alla Piattaforma Educativa, con l’apposita web-app “Menù Chiaro”, Food&Fun. 

Cecilia Francese – Bag antispreco Cirfood Battipaglia

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – La sindaca di Battipaglia Cecilia Francese è intervenuta questa mattina presso l’I.C. Marconi, plesso Calamandrei, in occasione della consegna della “BAG ANTISPRECO” da parte della ditta CIRFOOD, affidataria del servizio di refezione scolastica. Accompagnata dal dirigente scolastico Giacomina Capuano e dai responsabili della CIRFOOD ha consegnato i kit ai bambini che usufruiscono della mensa. Da quest’anno, il servizio, oltre alla consegna del pasto, prevede tante altre attività ed iniziative.

Oltre alla consegna della Bag Antispreco, sono state consegnate anche le modalità di accesso alla Piattaforma Educativa. È stata resa disponibile apposita web-app “Menù Chiaro“, alla quale è possibile accedere per avere una descrizione chiara e dettagliata dei menù serviti a scuola oltre ad altri consigli alimentari. È stato, inoltre, attivato il servizio di consulenza con la dietista. È possibile accedere, inoltre, all’App Food&Fun, una divertente piattaforma di gioco e approfondimento delle tematiche inerenti la nutrizione.

Bag antispreco Cirfood Battipaglia
Bag antispreco Cirfood Battipaglia
Bag antispreco Cirfood Battipaglia
Bag antispreco Cirfood Battipaglia

Battipaglia, 7 febbraio 2023

 

Lascia un commento