I gruppi consiliari della maggioranza Conte si federano

“La città del Sele”, “Eboli 3.0 – La città in comune”, “Uniti per il territorio”, avviano da oggi un percorso di federazione per rafforzare la maggioranza Conte.

A comunicare la nuova iniziativa politica sono i rispettivi Capigruppo, Lucilla Polito, Matteo Balestrieri, Vito Maratea: “Per aprire una nuova fase politica, che necessità di rappresentarsi alla città con un’unica voce.

Matteo Balestrieri-Lucilla Polito-Vito Maratea

POLITICAdeMENTE

EBOLI – «I Gruppi consiliari La città del Sele”, “Eboli 3.0 – La città in comune”, “Uniti per il territorio, avviano da oggi un percorso di federazione per aprire una nuova fase politica, convinti della necessità di rappresentarsi alla città con un’unica voce. – si legge in una nota a firma dei rispettivi capi gruppo Matteo Balestrieri, Lucilla Polito, Vito MarateaRiaffermano il principio della piena collegialità delle decisioni ed il diritto/dovere di ogni Consigliere comunale di concorrervi onorando il mandato ricevuto dai cittadini elettori, senza porre veti.

Ciò vale a maggior ragione per i Consiglieri che ricoprono cariche istituzionali di grande rilevanza per il buon andamento dell’azione politico-amministrativa. – proseguono Balestrieri, Polito e MarateaSottolineano l’opportunità di un più ampio coinvolgimento di tutte le energie che hanno concorso alla vittoria nelle scorse elezioni della coalizione “Eboli Qui e Ora”.

Sono all’ordine del giorno provvedimenti di massima importanza per la città, attesi da anni, che non possono essere ulteriormente procrastinati, frutto di un lavoro svolto in questi mesi che responsabilmente deve essere portato a termine. – aggiungono i tre Capi gruppo – Esprimiamo alla Giunta e al Sindaco la massima fiducia, invitandolo a proseguire con determinazione nell’interesse esclusivo della città. – concludono Matteo Balestrieri, Lucilla Polito e Vito Maratea Si resta in attesa della convocazione di una riunione di maggioranza per programmare il lavoro dei prossimi mesi. Auspichiamo la più ampia partecipazione, consapevole e responsabile».

Eboli, 8 febbraio 2023

2 commenti su “I gruppi consiliari della maggioranza Conte si federano”

Lascia un commento