Martino nella Nazionale di Hochey a Rotelle: Melchionda si congratula

Soddisfazione in Città per la convocazione del giovane atleta  nella nazionale di Hochy a rotelle, che presto affronterà in Inghilterra i campionati europei.

EBOLI – Riceviamo e volentieri pubblichiamo, il seguente Comunicato che segue, pervenutoci dall’Ufficio Stampa del Sindaco Martino Melchionda, il quale si congratula con il giovane Ciro Martino, che è stato convocato nella Nazionale italiana di Hochey a rotelle, nella categoria Under 17.

POLITICAdeMENTE si associa nel formulare al giovane Martino il suo più sincero “In bocca al Lupo” complimentandosi per il traguardo raggiunto , ma che sia solo l’inizio di successi futuri straordinari.

COMUNICATO STAMPA

Ciro Martino

«La convocazione di Ciro Martino, atleta della formazione di Hochey a rotelle su pista di Eboli, nella nazionale italiana under 17, è una grande soddisfazione per tutto il territorio, in particolare per la nostra Città».

Il Sindaco di Eboli, Martino Melchionda, ha voluto rappresentare al giovane atleta ebolitano ed alla sua società di appartenenza tutta la soddisfazione per questa bella notizia.

«Siamo certi – ha proseguito Melchionda – che Ciro Martino, nella trasferta in Inghilterra, dove si svolgeranno i campionati europei, porterà quello spirito e quell’impegno che sono propri dei giovani della nostra terra».

Melchionda ha voluto ricordare anche chi ha permesso al giovane atleta ebolitano di raggiungere il prestigioso traguardo della convocazione in nazionale.

«La soddisfazione per la convocazione dell’atleta ebolitano si sposa con i complimenti ai dirigenti della Cresh Eboli – conclude Melchionda -, in particolare alla presidente Angela Califano ed all’allenatore Berniero Gallotta».

EBOLI, 21 AGOSTO 2010

Lascia un commento