Presentazione a Eboli del nuovo Coordinamento cittadino di FI

Domenica 26 febbraio al bar Ritz di viale G. Amendola, Eboli si terrà la presentazione del nuovo comitato cittadino di Forza Italia.

All’iniziativa parteciperanno oltre al Consigliere Comunale Giuseppe Norma, il coordinatore provinciale dei giovani Alessandro Mucciolo, i co-coordinatori provinciali Costabile Spinelli e Lucia Vuolo, europarlamentare e il responsabile regionale di Forza Italia Fulvio Martusciello.

Giuseppe Norma

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Forza Italia Eboli presenta il coordinamento cittadino. L’appuntamento è per domenica 26 febbraio al bar Ritz di viale G.Amendola, 82. Ad aprire i lavori il consigliere comunale ebolitano Giuseppe Norma e a seguire il coordinatore dell’area Piana del Sele Giovani, Alessandro Mucciolo. Previsti gli interventi dei co-coordinatori provinciali Costabile Spinelli e Lucia Vuolo, europarlamentare.

Le conclusioni sono affidate all’onorevole Fulvio Martusciello, coordinatore regionale azzurro in Campania. «Continua l’azione di radicamento sul territorio, la giornata di domenica sarà un appuntamento importante per il Coordinamento Provinciale. – Hanno dichiarato i co-coordinatori – Eboli ha sempre dimostrato vicinanza al nostro partito e da subito abbiamo registrato un grande entusiasmo per la nascita di questo coordinamento cittadino che si presenterà alla comunità con l’obiettivo di diventare punto di riferimento sul territorio, – che hanno poi aggiunto – Siamo certi che rappresenterà un importante supporto per l’attività politica del consigliere Norma e per la creazione, insieme a tutti coloro che ne faranno parte, di una valida alternativa di governo della città».

Il perché di questo incontro, oltre quello della presentazione del nuovo coordinamento cittadino di Forza Italia, la cui composizione, per ora e per scaramanzia, resta ancora da svelare, per il giovane Consigliere comunale Giuseppe Norma è anche di disegnare per lui e per il Partito che rappresenta un ruolo diverso della normale opposizione fino ad oggi rappresentata, troppo simile, invero nelle sue varie interpretazioni esasperatamente di matrice civismo e spesso per nulla avvertite dalla cittadinanza. Insomma si prospetta vi sia una nuova opposizione: meno accondiscendente di quella dei dei consiglieri del centrodestra, meno preconcetta e talvolta silenziosa del gruppo del PD, meno collaborativa degli altri gruppi vicini alla sinistra.

«In una città dove è da sempre presente la corsa al civismo, – raggiunto telefonicamente dichiara Giuseppe Normal’iniziativa di domani, che porterà due Europarlamentari sul nostro territorio, dimostra non solo che il partito ha intenzione di creare un gruppo forte, ma anche che la filiera istituzionale è fondamentale per far rinascere Eboli.

È per questo che il nuovo coordinamento cittadino, anche grazie alle importanti adesioni che sta riscontrando, si presenta come una valida alternativa all’attuale amministrazione. – aggiunge e conclude il Consigliere forzista Norma – Pertanto, sono certo che il gruppo di Forza Italia risulterà attrattivo non solo all’esterno, ma anche all’interno dell’assise comunale e che riuscirà ad acquisire numerose adesioni tra i componenti del parlamentino».

Eboli, 25 febbraio 2023

Lascia un commento