Agropoli. Maggioranza diserta il Consiglio comunale

Dichiarazione del co-coordinatore provinciale di Forza Italia Costabile Spinelli in merito al consiglio comunale di Agropoli disertato dalla maggioranza.

Costabile Spinelli

POLITICAdeMENTE

AGROPOLISindaco, giunta e maggioranza disertano il consiglio comunale di Agropoli, facendo di fatto annullare la prima convocazione. Un fatto grave che ha indispettito non poco la minoranza presente in aula e la popolazione che mai aveva assistito a fatti del genere.

Sulla questione, interviene il coordinamento provinciale di Forza Italia nella persona di Costabile Spinelli, responsabile dell’area Salerno. “Già lo scorso 23 febbraio, la maggioranza aveva abbandonato l’aula ed ora addirittura arriva a non presentarsi. All’ordine del giorno c’erano moltissimi punti voluti dalla minoranza, tra l’altro di estrema importanza, ed è chiaro a questo punto che l’amministrazione vuole evitare il confronto e cerchi di fuggire davanti alla discussione in aula.

Oltre che nei confronti del Consiglio Comunale siamo di fronte ad una mancanza di rispetto soprattutto nei confronti dei cittadini di Agropoli da parte di coloro che dovrebbero rappresentarli. Certamente – conclude il co-coordinatore provinciale di Forza Italia Spinelli – non è una bella pagina di democrazia».

Agropoli, 16 marzo 2023

Lascia un commento