Allarme Sicurezza in Città da Battipaglia Radici e Valori

Allarme sicurezza da Movimento Battipaglia Radici e Valori: Ennesimo atto di violenza in città a scapito di un 55enne che si è imbattuto un gruppo di giovani under 16.

Comune di Battipaglia-Battipaglia Radici e Valori

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – «Ennesimo atto di violenza in città. Questa volta, apprendiamo dalla stampa, a farne le spese un 55enne che ha avuto la malpensata idea di protestare, nei confronti di un gruppo di giovani under 16, per il frastuono causato. – Si legge in una nota stampa del Movimento Battipaglia Radici e ValoriAncora una volta richiamiamo l’Amministrazione sul problema sicurezza.

  • Ancora una volta chiediamo a che punto siano i lavori per la pubblica illuminazione e le telecamere per l’intera città.
  • Ancora una volta chiediamo più presenza della polizia municipale per le vie cittadine in particolar modo nelle ore serali e nei fine settimana.
  • Ancora una volta emergono le serie problematiche che da sempre abbiamo denunciato relative a mancanza di luoghi di ritrovo per i nostri giovani, mai coinvolti in progetti o iniziative serie e programmatiche.
  • Ancora una volta, poniamo il problema sicurezza direttamente collegato ad un problema sociale e di mancanza di cultura e di responsabilità civile che certo non si colma con piccole iniziative nel salotto comunale o con il presenziare ad inaugurazioni di locali.

Urgono – conclude la nota del Movimento Movimento Battipaglia Radici e Valori – seri progetti che riguardano politiche sociali, istruzione e cultura che abbiano un serio programma rivolto soprattutto alle nuove generazioni

Battipaglia, 22 marzo 2023

Lascia un commento