Comizio di Luongo al Quadrivio di Campagna: Il domani è già oggi

“Il domani è già oggi”. Biagio Luongo arringa i suoi nel breve ma intenso comizio pubblico dalla sua sede elettorale del Quadrivio di Campagna.

Biagio Luongo candidato a Sindaco di Campagna sorretto da sei liste, circondato dai suoi supporters ed elettori, accorsi numerosi ad ascoltarlo, ha arringato la folla. 6 minuti circa, un tempo breve ma intenso ed utile, sufficiente ad entusiasmare i suoi per proiettare Campagna nel futuro. 

POLITICAdeMENTE

CAMPAGNA – Biagio Luongo candidato a Sindaco di Campagna sorretto da sei liste, prosegue il suo cammino elettorale battendo in lungo e in largo tutti gli angoli della sua Città. E dopo i primi incontri svoltisi al chiuso ecco che ieri sera, presso la sua sede elettorale del Quadrivio di Campagna, ha tenuto il suo primo comizio, come si direbbe: Breve, succinto e compendioso; Nel corso del quale, circondato dai suoi supporters ed elettori, accorsi numerosi ad ascoltarlo, ha arringato la folla. 6 minuti circa, un tempo breve ma intenso ed utile, sifficiente ad entusiasmare i suoi.

Biagino, come lo chiamano i suoi, con l’incipit “Il domani è già oggi”, ha elencato taccandoli, tutti gli aegomenti che sono, fin dal primo momento, Il motivo del suo rinnovato ed entusiasmante impegno politico per la sua Campagna,. Lo ha fatto, guardando avanti e proiettandosi, sin da ora, già nel 2018, significando come siano intensi questi anni, affinche si possano dare delle risposte concrete ai suoi conterranei, e ripetendo più volte, “vogliamo, vogliamo, vogliamo” ha declinato il suo impegno e, ad una ad una, le sue politiche per Campagna: Dall’agricoltura al commercio, dal turismo all’ambiente e alla cura degli spazi pubblici, dalla progettualità per i servizi alla solidarietà e all’impegno per i giovani, dando loro opportunità concrete per modo da evitare abbandonino la propria terra. Non di meno operare con interventi appropriati per il Quadrivio e le periferie, oltre che per il Centro Storico apprezzato in Campania e nel resto del Paese, non lasciando nulla di intentato. Insomma un progetto nuovo per Campagna, riprendendo così quella progettualità già manifestata ed attuata nel corso dei suoi primi due mandati da Sindaco, per modo proietti questa Città antica nel futuro e nella modernità, appunto terminando con la frase ad effetto “Il domani è già oggi“.

E a proposito di tradizioni, pensando a quella culinaria molto forte e radicata in tutto il territorio campagnese declinata da decine e decine di ristoranti tipici della tradizione, all’incontro è seguito un fuori programma con una straordinaria matassa con i fagioli piatto forte campagnese.

Biagio Luongo Comizio Quadrivio
Biagio Luongo-Comizio Quadrivio

Campagna, 27 marzo 2023

Lascia un commento