“Eboli Responsabile”. Incontro pubblico: “Eboli è Europa”

Martedì 11 aprile, 8:00-21:00, via Nobile 43, sede di Eboli Responsabile, incontro pubblico: “Eboli è Europa. Il futuro di Eboli passa dal futuro dell’Europa”.

POLITICAdeMENTE

“Le grandi sfide mondiali passano per Eboli! Il cambiamento climatico, l’intelligenza artificiale, i diritti civili, la pace. Eboli è protagonista del futuro attraverso l’Unione Europea e le sue istituzioni. Partecipa ai gruppi di discussione in Città! Verso il 9 maggio, festa dell’Europa”.

EBOLI – In un mondo di grandi sfide e cambiamenti rinchiudersi nel proprio circondario genera un falso senso di sicurezza. Solo attraverso la cooperazione, nazionale ed europea, si può avere a disposizione gli strumenti necessari, sia economici che culturali, per cambiare Eboli.
Il gruppo Eboli Responsabile organizza organizza il progetto Eboli.eu, una serie di incontri aperti con lo scopo di connettere chi condivide questa visione per il futuro della nostra città. Gli appuntamenti si terranno tutti i martedì fino al 9 maggio, Festa dell’Europa.

Il prossimo incontro è in programma domani martedì 11 aprile presso la sede di Eboli Responsabile, in via Umberto Nobile 43, dalle 18:30 fino alle 21:00.

Il cambiamento climatico, l’intelligenza artificiale, i diritti civili, la pace. Eboli è protagonista del futuro del nostro continente attraverso l’Unione Europea e le sue istituzioni. Piuttosto che farci governare dai processi che avvengono fuori dal nostro comune abbiamo la possibilità di esserne parte attiva e consapevole. Con benefici economici e di sviluppo immediati per il nostro territorio.

Per maggiori informazioni è possibile scriverci alla mail eboli.eu@proton.me

Eboli, 10 aprile 2023

Lascia un commento