Incontro aperto “Eboli è l’Europa”

Venerdì 21 aprile, ore 19.00 / 21.00, Eboli, Via Umberto Nobile 43, incontro aperto “Eboli è l’Europa”, verso il 9 maggio, Festa dell’Europa.

Ne parleranno nell’incontro aperto organizzato da “Eboli Responsabile”, insieme a Donato Ciao, manager dell’innovazione e tra i fondatori di BIX Incubator, il primo spazio di coworking e innovazione in città, e con Salvatore Marisei, Assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici del Comune di Eboli.

POLITICAdeMENTE

EBOLI – «Il primo vettore di sviluppo di un territorio è il lavoro. Attrarre investimenti, garantire l’occupazione e generare innovazione: questi sono i temi che vogliamo mettere al centro della discussione politica e amministrativa. – si legge in una nota stampa di “Eboli Responsabile” che preannuncia per venerdì 21 aprile, dalle ore 19.00 alle 21.00, a Eboli, in Via Umberto Nobile 43, un incontro aperto dal tema: “Eboli è l’Europa”, verso il 9 maggio, Festa dell’Europa“. – Il gruppo Eboli Responsabile continua, con il progetto Eboli.eu, la serie di incontri aperti allo scopo di raccogliere coloro i quali condividono questa visione per il futuro della nostra città. Il prossimo incontro “Il futuro del lavoro da Eboli all’Europa” è in programma venerdì 21 aprile presso la sede di Eboli Responsabile, in via Umberto Nobile 43, dalle 19:00 fino alle 21:00.

La libera circolazione delle competenze è una grande conquista dell’Unione Europea. Oggi si può lavorare ovunque nel nostro continente, anche restando fisicamente a Eboli. Le nuove forme di lavoro, il South working, gli strumenti e i fondi Europei per lo sviluppo sono i temi al centro di questo appuntamento. – conclude la nota di “Eboli Responsabile” – Ne parleremo in un incontro aperto insieme a Donato Ciao, manager dell’innovazione e tra i fondatori di BIX Incubator, il primo spazio di coworking e innovazione della nostra città, e con Salvatore Marisei, Assessore all’Urbanistica e ai Lavori Pubblici del Comune di Eboli».

Per maggiori informazioni è possibile scriverci alla mail eboli.eu@proton.me

Eboli, 17 gennaio 2023

Lascia un commento