Passaggio per Eboli del Giro Mediterraneo Rosa

Sabato 22 aprile chiusura al traffico di alcune strade cittadine dalle 12:00 alle 15:00 per il passaggio del “Giro Mediterraneo Rosa”. 

Per l’occasione del passaggio della prova a tappe di Ciclismo femminile su strada, il Sindaco di Eboli con una apposita Ordinanza ha predisposto la Chiusura di tutte le scuole del Capoluogo cittadino e indicato le strade e i percorsi interessati alla corsa. 

Giro in rosa

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado, ad eccezione dell’Istituto Comprensivo “Virgilio”, sabato 22 aprile in occasione del passaggio del “Giro Mediterraneo Rosa, prova a tappe di ciclismo femminile su strada.

Con l’ordinanza n.97 firmata dal Sindaco Mario Conte e dal Comandante della Polizia Municipale Mario Dura, è stata disposto il provvedimento per garantire la pubblica incolumità, evitando interferenze tra il passaggio delle atlete e il traffico veicolare dei genitori diretti a prendere i figli a scuola, in prossimità del percorso di gara.

Resa necessaria dal notevole impatto della manifestazione sulla viabilità veicolare e pedonale, l’ordinanza segue quella numero 94 con la quale è stata disciplinata la chiusura al traffico delle seguenti strade dalle ore 12.00 alle 15:00:

1. S.S. 19 Delle Calabrie – Loc. Casarsa;
2. Via Epitaffio;
3. Via Tavoliello;
4. Via Ceffato;
5. Via Nobile;
6. Viale Amendola;
7. Piazza della Repubblica;
8. Via M. Ripa;
9. Via Salita Ripa;
10.Via Olevano;
11.S.P. 350.

Inoltre, conseguentemente, è stato imposto il Divieto di Sosta e Fermata , con rimozione forzata per tutti i veicoli, nelle seguenti strade:
1. Via Tavoliello, compreso le aree di sosta esistenti nelle rientranze dei marciapiedi;
2. Via Ceffato, su ambo i lati;
3. Via Nobile, su ambo i lati;
4. Viale Amendola, tratto compreso tra Via B. Buozzi e Piazza della Repubblica;
5. Via M. Ripa, ambo i lati;
6. Via Salita Ripa, lato sinistra.

Si raccomanda la cittadinanza ad osservare le disposizioni impartite.

Eboli, 19 aprile 2023

Lascia un commento