Eboli. 2^ edizione di “LiberiAMO la Marina”

23, il 24 ed il 25 aprile, torna, per la seconda edizione, l’iniziativa del Comitato di quartiere Campolongo-Aversana “LiberiAMO la Marina”.

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Torna, per la seconda edizione, l’iniziativa del Comitato di quartiere Campolongo-Aversana “LiberiAMO la Marina”. Quest’anno ancora più ricca e con la partecipazione di numerose associazioni, oltre che con il Patrocinio del Comune di Eboli. 

Saranno infatti tre i giorni che verranno dedicati alla pulizia della zona: il 23, il 24 ed il 25 aprile. La scelta della data e la concomitanza con la festa della Liberazione non è stata casuale: l’iniziativa, come suggerisce il titolo, intende liberare la marina di Eboli da ogni sorta di rifiuto che la deturpa e restituirne il godimento ai cittadini. 

Alle operazioni di pulizia si accompagneranno anche momenti conviviali, un dibattito organizzato da Naturart sul corriere piccolo e sulla tartaruga caretta caretta, la presentazione dell’indagine Beach Litter a cura di Legambiente (entrambi gli eventi domenica 23 aprile il primo alle ore 10 e il secondo alle 11) una mostra fotografica organizzata dall’Ermice aps a cura del dott. Michele Biondi dedicata alla storia della Casina Rossa.

La partecipazione è aperta a tutti i cittadini. 

Ecco le Associazioni aderenti: L’Ermice APS, Naturart , Forum dei Giovani, Cum Sele2.0, Legambiente Siloarus Eboli, Comitato di Quartiere Campolongo Aversana, CRE.S.CE

Eboli, 21 aprile 2023

Lascia un commento