Roccadaspide: Cure termali a favore degli anziani

58 anziani potranno usufruire delle cure termali presso le Terme Forlenza di Contursi

Piscine terme Forlenza

Roccadaspide (SA) – Notevole la partecipazione all’iniziativa del Comune di Roccadaspide rivolta agli anziani: in 58 infatti hanno partecipato ad un ciclo di cure termali della durata di 12 giorni a Contursi Terme.

Anche per quest’anno l’iniziativa, che ha interessato le terme Forlenza, ha garantito vantaggi in favore dei beneficiari del progetto; oltre al viaggio gratuito di andata e ritorno, è stata garantita ai partecipanti anche l’assistenza medica durante l’intero svolgimento delle cure, e ancora libero accesso alle fonti e terapia idroponica gratuita, visita medica specialistica gratuita, sconto del 50% su un ciclo di cure eventualmente a pagamento, libero accesso a piscine e solarium, sala TV, terrazze, campo da bocce ed una escursione gratuita.

Non si tratta, tuttavia, dell’unica attività a vantaggio degli anziani, infatti dopo il ciclo di cure termali a Contursi, è il momento di prepararsi per un viaggio di 12 giorni a Fiuggi, in programma a settembre. Finora sono 55 le persone, che hanno compiuto 65 anni,  che hanno aderito al progetto, concepito dal comune come un’occasione di aggregazione, oltre che come opportunità di mantenimento del benessere psicofisico della popolazione anziana. “Ritengo sia fondamentale offrire questi servizi agli anziani afferma infatti il Sindaco Girolamo Auricchio – perché iniziative del genere fanno bene alla salute ma anche allo spirito”.

Roccadaspide 28 agosto 2010

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2020 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente