Battipaglia. Ecco l’intervento della Sindaca in Consiglio Comunale

Per chi non vuole capire” la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese ci invia per la pubblicazione l’intervento che ha tenuto in Consiglio Comunale.

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Riceviamo e volentieri pubblichiamo, dalla Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese l’intervento che ha tenuto in Consiglio Comunale con il quale, ritiente che ha dovuto:

«invitare chi non vuole capire e continua a dire cose non vere, a leggersi le carte (cosa che evidentemente ha difficoltà a fare) relative al risanamento del bilancio, ed a chiedere scusa per le falsità dette in campagna elettorale.

ricordare a chi arriva fuori tempo massimo con la richiesta di incontri alla Prefettura sull’ordine pubblico, dimostrando di essere poco attento alle vicende cittadine, scadendo nella strumentalizzazione, che questo Comune fa continuamente incontri con la Prefettura sulla sicurezza e l’ordine pubblico.

Ed infine – conclude la nota della Sindaca di Battipaglia Cecilia Francesericordare, a chi esprime solo invidia per il fatto che viene chiesta continuamente la presenza della Sindaca nelle iniziative cittadine, dimenticando che anche quelle presenze servono ad avvicinare le istituzioni ai cittadini, che fare il Sindaco non significa chiudersi nella stanza dei bottoni rimarcando la distanza dai cittadini secondo una concezione culturale che credevamo ormai superata!

Per cui potranno esprimere tutto il livore e l’invidia che vogliono, ma questa Sindaca continuerà ad andare dovunque la sua presenza verrà richiesta.

Battipaglia, 25 maggio 2023

Lascia un commento