Pieno sostegno alla Sindaca dal gruppo Battipaglia 20-21

Il gruppo di maggioranza Battipaglia 20-21 ha incontrato la Sindaca Cecilia Francese ribadendole sostegno e rinnovato impegno per l’azione proficua di governo.

Battipaglia 20-21

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – «Una delegazione del gruppo Battipaglia 20-21, nei giorni scorsi, ha incontrato la Sindaca Cecilia Francese per affrontare gli impegni della prossima azione amministrativa. – si legge in una nota stampa pervenutaci – Abbiamo ribadito il nostro sostegno e impegno per il governo della città anche alla luce degli importanti risultati già raggiunti, ma soprattutto per quelli ancora da raggiungere nel segno del programma di coalizione.

Allo stesso tempo, nell’occasione, abbiamo iniziato con la Sindaca anche un confronto per discutere di alcune criticità che, come sempre è stato nelle nostre intenzioni, devono essere superate con soluzioni condivise e messe a punto dall’intera maggioranza. – prosegue e conclude la nota del gruppo Battipaglia 20-21Abbiamo sottolineato, inoltre, la necessità di continuare nel potenziamento e nella riorganizzazione della macchina amministrativa passando per la verifica degli obiettivi e considerando, anche, la possibilità di dare nuovo slancio alla giunta soprattutto in considerazione del raggiungimento degli importanti obiettivi del PNRR

Battipaglia, 26 maggio 2023

Lascia un commento