Presenzazione del Libro “Le avventure di Bea” di Raffaella Iannece Bonora

lunedì 5 giugno 2023, ore19.00 Terrazza letteraria Gattapone, centro storico Eboli, presentazione del libro di Raffaella Iannece Bonora “Le avventure di Bea”,

Ai tramonti letterari dell’Associazione culturale Gattapone, rientranti nella Rassegna “Il maggio dei libri” oltre all’aitrice parteciperanno coordinati da Francesca Spera, il Sindaco di Eboli Conte, Lucilla Polito, Angela Clemente Zinno, Benedetta Zinno, Fabio Mazzarri, Antonio Ciaravolo, Alfonsina Basile, Vincenzo Morrone.

POLITICAdeMENTE

EBOLI – La giornalista e scrittrice Raffaella Iannece Bonora presenta la sua quinta pubblicazione “Le avventure di Bea“, un romanzo per bambini di età compresa fra i nove e i tredici anni, corredato di illustrazioni ed esercizi, adatto sia come testo didattico che ludico. La presentazione si terrà lunedì 5 giugno 2023 alle ore 19.00 al Gattapone, locale di Francesca Spera, nel centro storico di Eboli (SA), che da tempo ospita eventi culturali, dando lustro alla città.

La serata dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Eboli Mario Conte e la Consigliera comunalec Delegata alla Cultura Lucilla Polito, sarà coordinata dalla padrona di casa, Francesca Spera, a dialogare con l’autrice ci sarà Angela Clemente Zinno, lettore d’eccezione l’attore Fabio Mazzari accompagnato dai piccoli lettori Benedetta Zinno, Antonio Ciaravolo e Alfonsina Basile.

La serata sarà allietata dalla chitarra del maestro Vincenzo Morrone e dalla voce di Angela Clemente Zinno e di sua figlia Benedetta. I bambini potranno divertirsi con giochi interattivi. “Le avventure di Bea” è un libro che farà sognare e divertire grandi e piccini e, allo stesso tempo, li aiuterà a sviluppare la loro creatività e la loro fantasia.

Eboli, 2 giugno 2023

Lascia un commento