Eboli. Presentazione del libro “Con gli occhi di Sara” di Davide Faraone

Venerdì 9 giugno, ore 18.30, Giardino Storico Vacca de Dominicis, presentazione del libro “Con gli occhi di Sara” di Davide Faraone. 

Un’opera letteraria scritta in collaborazione con la cooperativa sociale Nuovo Futuro, la Onlus Spirito Libero e l’associazione ONMIC delegazione di Eboli. Un racconto “sussurrato” nel “Giardino storico” Vacca De Dominicis, in uno dei luoghi più magici del Centro storico di Eboli. 

Presentazione con gli occhi di Sara

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Venerdì 9 giugno, ore 18.30, nel pieno Centro Antico, Giardino Storico della famiglia di Costantino Vacca de Dominicis concesso per la presentazione del libro “Con gli occhi di Sara” di Davide Faraone in collaborazione con la cooperativa sociale Nuovo Futuro, la Onlus Spirito Libero e l’associazione ONMIC delegazione di Eboli.

Davide Faraone dà voce ai suoi silenzi più intimi e lo fa con l’amore profondo di un padre. “Con gli occhi di Sara” è lo straordinario racconto del rapporto con sua figlia Sara, una ragazza di sedici anni autistica. L’autismo scoperto quando Sara aveva poco più di due anni e raccontato nelle fasi più importanti della sua vita. Il libro è l’occasione per l’autore di mettersi a nudo e di guardare il mondo con occhi scevri da ogni pregiudizio. Le esperienze di padre e di uomo politico si intersecano con altre difficili storie di vita vissuta e con volti incontrati durante il suo cammino. Una narrazione intima e un’occasione unica per guardare con consapevolezza un futuro tutto da costruire. Davide Faraone ci raccontera’ quanta strada ancora bisogna percorrere affinche’ l’inclusione non sia piu’ una parola vuota ma un atto d’amore verso persone speciali.

Eboli, 5 giugno 2023

Lascia un commento