Nasce il Distretto Commerciale di Battipaglia.

Firmato l’accordo di Distretto Commerciale di Battipaglia tra il Comune, la Confesercenti e la Confcommercio, rappresentati dall’Assessore Egidio Mirra, Melella, Colasante e Sorvillo.

Egidio Mirra- Annarita Colasante- Massimo Sorvillo- Patrizia Melella

POLITICAdeMENTE

BATTIPAGLIA – Firmato questa mattina, nella Sala Giunta di Palazzo di Città, l’Accordo di Distretto che segue l’approvazione in Consiglio Comunale del regolamento e l’atto costitutivo del Distretto Commerciale di Battipaglia. I soggetti proponenti: Comune, Confesercenti e ConfCommercio hanno siglato l’accordo e inviato gli incartamenti in Regione Campania. Tra qualche giorno si avranno le risposte e si potrà costituire l’Assemblea del Distretto. La formalizzazione del verbale è stata sottoscritta dall’Assessore al Commercio Egidio Mirra per il Comune di Battipaglia, da Annarita Colasante e Massimo Sorvillo per la ConfCommercio Provinciale e locale e dalla rappresentante della Confesercenti Patrizia Melella.

«Abbiamo formalizzato l’accordo con le categorie commerciali e attendiamo ora il via libera dalla Regione Campania per la costituzione del Distretto Commerciale di Battipaglia – dice l’assessore Egidio Mirra -. Da Palazzo Santa Lucia ci sono a disposizione dell’iniziativa 5 milioni di euro da suddividere per tutti i Distretti costituiti al 30 giugno 2023. Si tratta di una opportunità importante per il rilancio del Commercio Locale».

Battipaglia, 9 giugno 2023

Lascia un commento