Eboli. Italia Viva apre al tesseramento 2023

Italia Viva Eboli conferma il suo impegno sul territorio, apre il Tesseramento 2023 e ha partecipato all’assemblea Nazionale del 10 giugno a Napoli.

Il Coordinamento cittadino di Italia Viva: “I coordinatori locali Carmine Busillo e Nevina Mirra godono della nostra piena fiducia, stanno facendo un ottimo lavoro di organizzazione e pianificazione avendo come obiettivo, quello di coinvolgere sempre di più i cittadini, rappresentando le le loro legittime istanze”.

Carmine Busillo-Nevina Mirra

POLITICAdeMENTE

EBOLIItalia Viva Eboli conferma il suo impegno sul territorio, aprendo il Tesseramento 2023, e partecipando con l’intero Direttivo e una folta delegazione all’assemblea Nazionale del Partito, che si è tenuta sabato scorso 10 giugno a Napoli.

Siamo stati e siamo a fianco dei nostri leader nazionali, regionali e provinciali partecipando attivamente all’Assemblea Nazionale di Napoli per discutere dell’organizzazione del Partito a tutti i livelli. – dichiara in una nota il Coordinamento cittadino di Italia VivaEboli, dopo il successo elettorale delle amministrative 2021, raccogliendo l’8% dei consensi sul simbolo del Partito, punta a diventare riferimento sia in provincia che regionale e fucina di nuovi scenari riformisti, lanciando l’idea di un cantiere nel quale si confrontino le forze politiche e i cittadini che si riconoscono nei valori liberali, riformisti e garantisti.

Tommaso Pellegrino

Il nostro Capogruppo in Consiglio Regionale e Coordinatore on. Tommaso Pellegrino è attento alle nostre istanze e questo ci rafforza giorno per giorno nel nostro appassionato impegno. – si aggiunge nella nota – Dopo l’Assemblea di Napoli siamo pronti ad aprire ufficialmente la Campagna tesseramento 2023, avvicineremo i cittadini e porteremo il Partito in piazza con iniziative pubbliche.

I coordinatori locali Carmine Busillo e Nevina Mirra godono della nostra piena fiducia, stanno facendo un lavoro di organizzazione e pianificazione di iniziative al quale di certo non restereranno indifferenti i cittadini e gli attori politici ed istituzionali locali. – conclude la nota del coordinamento ebolitano di Italia Viva – L’obiettivo è coinvolgere sempre di più i cittadini, rappresentando le legittime istanze all’interno degli organismi istituzionali a tutti i livelli. Eboli dovrà avere un ruolo di riferimento importante per l’intero bacino della Piana e dell’Alto- medio Sele“.

Eboli, 12 giugno 2023

Lascia un commento