Ascensori rotti all’Ospedale di Nocera Inferiore

Ascensori non funzionanti al Presidio Ospedaliero Umberto I di Nocera Inferiore. La Cisl-Fp denuncia la Direzione Amministrativa e Sanitaria Assenti. 

Ferrara-Pastore-Della Porta

POLITICAdeMENTE

NOCERA INFERIORE – «E’ ormai da tempo che al Presidio Umberto I di Nocera Inferiore vige il caos a causa di un ascensore guasto, generando un tale grave disagio sia per il trasporto pazienti che per l’utenza – dichiara il Segretario Aziendale della struttura per la CISL FP Vincenzo Ferrara. – Il dirigente del presidio ospedaliero incalza: durante l’emergenza sanitaria furono predisposte due ascensori per il trasporto pazienti sia per garantire idonei percorsi per velocizzare i processi di trasferimento, atteso che più volte è accaduto, durante l’emergenza, di dover attendere svariati minuti per raggiungere i luoghi idonei all’assistenza, ma purtroppo a distanza di tre anni il monta lettighe non è stato ripristinato generando così lunghe file di attesa

Allo stato la situazione è divenuta insostenibile, con una direzione amministrativa e sanitaria ultimamente disattenta e non solerte nell’affrontare e risolvere le problematiche e le esigenze dei pazienti e dei lavoratori, situazione allo stato non più tollerabile – dichiarano il Segretario Provinciale e il Coordinatore Area Centro Nord della CISL FP di Salerno rispettivamente Alfonso Della Porta e Andrea Pastore. – Chiediamo una sensibilità e un impegno maggiore da parte dei Direttori di Presidio ad affrontare e risolvere con abnegazione le criticità in essere perché la nave sta affondando, ma sembrerebbe che sul ponte si sia distratti a ballare !!»

Criticità montalettighe per trasporto pazienti – PO Umberto I

Nocera Inferiore, 14 giugno 2023

Lascia un commento