Nasce a Eboli i blog “L’Eco del Santuario”

L’Eco del Santuario: Un nuovo blog nasce a Eboli per ampliare le comunicazioni e per raccontare la spiritualità dei Santi Medici Cosma e Damiano. 

POLITICAdeMENTE

EBOLI – Il Santuario dei Santi Medici Cosma e Damiano di Eboli, guidato da Padre Carmelo Gagliardi, è lieto di annunciare l’apertura del blog “L’eco del Santuario”. Un’opportunità unica per la comunità e i fedeli di conoscere e approfondire la spiritualità che avvolge questo luogo di culto tanto amato. “L’eco del Santuario” è il nome che accompagnerà il viaggio virtuale che ci porterà alla scoperta di testimonianze, riflessioni, eventi e curiosità legate alla millenaria storia di devozione ai Santi Medici Cosma e Damiano.

Questo strumento di comunicazione, voluto con grande entusiasmo da Padre Carmelo Gagliardi, intende creare un ponte tra la versione cartacea dell’omonima pubblicazione e il mondo digitale, per coinvolgere un pubblico sempre più vasto. Il blog “L’eco del Santuario” ospiterà sia gli articoli tratti dalla storica versione cartacea omonima, che da anni accompagna la comunità locale e i devoti, sia articoli inediti scritti appositamente per questa piattaforma digitale.

L’obiettivo è arricchire e diversificare il patrimonio informativo che offre il Santuario, cogliendo le opportunità che il mondo digitale mette a disposizione. A curare il blog sarà la Dott.ssa Raffaella Iannece Bonora, giornalista e scrittrice, con pluriennale esperienza nel settore della comunicazione e profondo legame con la spiritualità del Santuario dei Santi Medici Cosma e Damiano. Grazie alla sua passione e alla sua professionalità, il blog garantirà contenuti di alta qualità, in grado di coinvolgere e appassionare i lettori.

Il blog “L’eco del Santuario” rappresenterà uno spazio aperto e dinamico, dove i visitatori potranno immergersi in un flusso costante di notizie, approfondimenti e testimonianze. Sarà possibile lasciare commenti e interagire con gli autori, creando una comunità virtuale in cui condividere pensieri, emozioni e riflessioni. L’apertura del blog “L’eco del Santuario” rappresenta un ulteriore passo avanti nella valorizzazione e promozione del Santuario dei Santi Medici Cosma e Damiano di Eboli.

Grazie a questa nuova piattaforma digitale, la sua spiritualità e la sua importanza storico-religiosa potranno arrivare a un pubblico ancora più vasto, favorendo la diffusione e il dialogo attorno a temi di grande rilevanza per la comunità. Per ulteriori informazioni e per seguire il blog “L’eco del Santuario“, vi invitiamo a visitare il sito web del Santuario all’indirizzo https://lecodelsantuario.altervista.org/

E ad iscrivervi per non perdere le news riguardanti il blog, riceverete così una mail per ogni nuovo articolo.

Eboli, 24 giugno 2023

1 commento su “Nasce a Eboli i blog “L’Eco del Santuario””

  1. SANTI COSMA E DAMIANO VICINI AL PIANO DI ZONA PENSATECI VOI:
    Scusate ma la nomina del direttore generale del piano di zona del consorzio non doveva essere pubblicata già ad inizio mese!? andiamo bene perché mentre faranno tutti i passaggi con la pausa di agosto quasi ne parlerà ad inizio anno ed avevano promesso di accorciare i tempi per farsi perdonare degli errori passati ma vedo che stanno continuando a sbagliare: poveri fragili che aspettano conforto 🙁

    Rispondi

Lascia un commento