Federcepicostruzioni sponsor del Villammare Film Festival

Dal 19 al 26 agosto la Federcepicostruzioni al fianco del XXII^ edizione del Villammare Film Festival “Film&Friends”. 

Il presidente nazionale di Federcepicostruzioni Antonio Lombardi: «“Costruiamo” anche in cultura, per lo sviluppo e la promozione del territorio». 

POLITICAdeMENTE

SALERNO-ROMA – Federcepicostruzioni è partner e sponsor ufficiale della XXII edizione del Villammare Film Festival “Film&Friends”, in programma da questa sera fino al 26 agosto a Villammare (in allegato la locandina ufficiale dell’evento).

“Una iniziativa sempre più apprezzata – commenta il presidente Nazionale di Federcepicostruzioni, Antonio Lombardiche ha saputo ritagliarsi negli anni uno spazio sempre più originale e significativo e che oggi concorre non poco nella promozione del territorio, costituendo uno degli eventi più prestigiosi e rappresentativi.

“Con questo sostegno – conclude il presidente Lombardivogliamo rimarcare l’importanza di “costruire” e sostenere progetti di sviluppo del territorio, che guardino anche alla cultura, allo spettacolo, allo sport, alle tradizioni, ai grandi eventi più significativi. Il Villammare Film Festival in quasi un quarto di secolo è cresciuto di anno in anno e oggi è sicuramente tra questi”.

Roma/Salerno, 19 agosto 2023

Lascia un commento